Salve a tutti! Abbiamo preso anche noi il GTMedia v8 uhd sperando che sarà un svolta, ma finora con tutto l'aggiornamento non riusciamo a mettere i canali in ordine, senza nemmeno parlare dell'ordine LCN - non funziona e basta.
Tutti i canali - del terrestre e di satellite sono mescolati, non riesco a metterli in ordine nemmeno manualmente... abbiamo pensato che forse c'è qlc che non va, x esempio, la mattina mi da l'orario e i programmi di sera precedente quando premo tasto Info su un canale.
Ho letto il messaggio del utente Ray83:
".....Sul V8 UHD però non mi si è aggiornata la LCN nonostante dalle opzioni l'impostazione aggiornamento automatico canali era attivata. Ho dovuto fare un reset del decoder per aggiornare la LCN. "
Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi se questi problemi sono facilmente risolvibili e magari spiegarmi come fare il reset ? Non ho trovato traccia di possibilità del reset sul suo menu
Grazie!
Tutti i canali - del terrestre e di satellite sono mescolati, non riesco a metterli in ordine nemmeno manualmente... abbiamo pensato che forse c'è qlc che non va, x esempio, la mattina mi da l'orario e i programmi di sera precedente quando premo tasto Info su un canale.
Ho letto il messaggio del utente Ray83:
".....Sul V8 UHD però non mi si è aggiornata la LCN nonostante dalle opzioni l'impostazione aggiornamento automatico canali era attivata. Ho dovuto fare un reset del decoder per aggiornare la LCN. "
Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi se questi problemi sono facilmente risolvibili e magari spiegarmi come fare il reset ? Non ho trovato traccia di possibilità del reset sul suo menu
Grazie!

se è stato possibile farlo su questa macchina magari è possibile farlo anche su altre tipo il V8X
visto che comunque queste macchine sono tutte bene o male imparentate, certamente dovrebbero farlo anche sul nuovo GTMedia GT Combo se non lo hanno già fatto altrimenti come al solito c'è sempre un ricevitore capace di ricevere una cosa ed una altro no... della serie il ricevitore che riceve "tutto" non esisterà mai e anche il combo sarà tra questi, io comunque sul loro forum la richiesta l'ho fatta.