GT Media V8 UHD

E' normale (con FW Mars) che eseguo la scansione dei canali DTT e me ne trova solo 135, tra cui messi anche senza LCN?
Come posso risolvere?

confermo che il tuner terrestre è una schifezza :D 153 memorizzati
Ho editato e cancellato i transponder inutili ne ho programmati solo 26 quelli necessari da 498Mhz a 698Mhz

confermo che il tuner terrestre è una schifezza :D 153 memorizzati
Ho editato e cancellato i transponder inutili ne ho programmati solo 26 quelli necessari da 498Mhz a 698Mhz

Da me le frequenze attive sono solo 14 ma ho memorizzato tutti i canali disponibili, 256, alcuni in verità ripetuti.
E' fondamentale avere un ottimo impianto, o perchè il tuner è un po' sordo o perchè il DVB-T ha necessità di una maggiore stabilià rispetto al suo predecessore ;)

Ottimo, allora farò un check di tutte le frequenze...e lascio solo quelle effettivamente attive :D

Da me le frequenze attive sono solo 14 ma ho memorizzato tutti i canali disponibili, 256, alcuni in verità ripetuti.
E' fondamentale avere un ottimo impianto, o perchè il tuner è un po' sordo o perchè il DVB-T ha necessità di una maggiore stabilià rispetto al suo predecessore ;)

Ciao carissimo, anche qui sono 14 con la differenza che tra TV/Radio/Data con lo stesso cavo il decoder linux ne cattura 327 idem per la scheda PC TBS sono 327 mentre pur facendo una scansione manuale di tutti i transponder con il GT Media non si va oltre 153 (205 totali ora con scansione manuale) credo quindi che sia o il firmware ma più probabilmente il tuner terrestre

Ciao carissimo, anche qui sono 14 con la differenza che tra TV/Radio/Data con lo stesso cavo il decoder linux ne cattura 327 idem per la scheda PC TBS sono 327 mentre pur facendo una scansione manuale di tutti i transponder con il GT Media non si va oltre 153 (205 totali ora con scansione manuale) credo quindi che sia o il firmware ma più probabilmente il tuner terrestre

Ciao ;) Hai segnale, col V8 UHD, su tutte le frequenze ricevibili dalla tua località ?

Sì comparate con OTG mi corrispondono, probabilmente la differenza è nei canali di servizio e Data ma mi sembrano tanti 160... Il V8UHD li dovrebbe comunque indicare nella lista questi canali "fantasma"??

Sto comparando i singoli transponder tra GT Media e scheda TBS vediamo dove è la differenza ma credo siano i Data e Ghost

Sì comparate con OTG mi corrispondono, probabilmente la differenza è nei canali di servizio e Data ma mi sembrano tanti 160... Il V8UHD li dovrebbe comunque indicare nella lista questi canali "fantasma"??

Credo che non compaiono.
Se hai tutti i canali terrestri vuol dire che il ricevitore fa a monte la cernita.
Sì, 160 canali di servizio e data sono decisamente troppi.

Il raffronto tra tuner scheda PC TBS e GT Media ha fornito lo stesso identico risultato per ogni singolo transponder per tranquillizzare @magico_bari i canali televisivi ricevibili sono tutti visibili. Nel computo della scansione sia automatica che manuale mancano rispetto al decoder linux che tu hai i canali "data" mentre quelli di servizio compaiono assieme a quelli radio. Chiedo scusa e rettifico la "schifezza" i questo tuner con "mediocre" come tanti tuner che ci sono in commercio di altre marche con sensibilità appena sopra la decenza. I canali TV sono diventati 173 se faccio scansioni ogni 10 minuti magari arrivo al pareggio :D

@magico_bari controlla ed inserisci quelle che dovrebbero essere le frequenze in atto segui il link che ti ha dato @MEGADISH

rispettto a me ti mancheranno la freq. 522 554 e 634 ma in più tu dovresti avere 562 e 642: aggiustali andando in menu terrestre tasto verde aggiuni o giallo modifica e dopo scansiona

Ultima modifica:
Sto impazzendo con la lista canali...qualcuno può linkarmi un editor? perchè con la versione online, appena tento di aprire la lista, mi crasha.

Qualcuno col V8UHD ha effettuato il downgrade con il tool ed il cavetto da collegare alla seriale?

mi arriva domani questo decoder e volevo sapere, una volta caricato l'ultimo firmware mars, come carico questi settings?

Grazie per i setting ,manca lista motor stavolta ?quant è numero massimo di canali supportato 6000 ?

Grazie per i setting ,manca lista motor stavolta ?quant è numero massimo di canali supportato 6000 ?

Se ti riferisci al firmware mars il numero dei canali memorizzabili è 8000.
La lista motor del 2 aprile la puoi scaricare da _https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=45&t=28100

Indietro
Alto Basso