GT Media V8 UHD

arrivato oggi, tutto ok con firmware mars per la parte satellitare, ma non memorizza i canali dall'antenna terrestre, cioè riceve il segnale ma non capta i canali, cosa può essere?

probabilmente perche' col firmware Mars devi fare la scansione manuale su le frequenze attive,io la ricerca automatica l'ho provata solo uan volta non partiva rimaneva sulla prima frequenza che trovava ma non andava avanti,prova a scansionare le frequenze una per una di quelle attive.

probabilmente perche' col firmware Mars devi fare la scansione manuale su le frequenze attive,io la ricerca automatica l'ho provata solo uan volta non partiva rimaneva sulla prima frequenza che trovava ma non andava avanti,prova a scansionare le frequenze una per una di quelle attive.
Niente nemmeno con la scansione manuale.

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Col V8UHD e fw stock, non Mars, se da EPG impostate la registrazione di qualche programma televisivo, casomai consecutivo, vi ha dato problemi?

A me il secondo programma consecutivo mi da un errore dicendomi qualcosa del tipo che non posso registrarlo con lo stesso orario deve essere 5sec successivo; quindi l'unico modo è di farlo partire 1 minuto dopo! :(

In fase di registrazione, una volta finito il primo programma da registrare il decoder si spegne! :(

C'è magari qualche impostazione per dirgli di non spegnersi una volta finita una registrazione da EPG? :eusa_think:

Da fw stock si può effettuare un downgrade senza usare la procedura con il cavo RS232? Da Mars a fw stock bisogna usare il cavetto, volevo capire se è necessario anche per il downgrade del fw stock normale. Grazie.

salve,non vi capisco,prima effettuate upgrade e poi il downgrade,ma perchè è così carino il Mars come grafica.

I gusti estetici sono soggettivi, ma con Mars come fai a capire al volo a che punto progressivamente è una trasmissione o un film, se è appena iniziato, è a 1/4 o 1/2, etc?
Come fai con Mars a fare IP streaming? Come fai a utilizzare il PVR con alcuni modelli di decoder?
Se funzionalmente ha parecchi problemi non ha senso tenerlo solamente perché è carino come grafica. ;)

io lo uso e mi trovo bene quelle opzioni a me non interessano lo uso come tvsat, comunque grazie per la risposta

buongiorno a tutti ho comprato questo decoder ma non mi riceve il fw mars mi da invalid file qualcuno mi dice come mai

buongiorno a tutti ho comprato questo decoder ma non mi riceve il fw mars mi da invalid file qualcuno mi dice come mai

Benvenuto nel forum ;)
Prova a caricarlo da una diversa chiavetta verificando che il file sia correttamente inserito.

provato piu pennette ma niente premetto che non e il primo che compro gli altri sono riuscito con lo stesso file. mi arriva al 10% e mi dice invalid file

gia fatto anche con versioni vecchie pero ho notato che son carica i fw mars ma quelli non mars li carica benissimo

Indietro
Alto Basso