Hai un mp
Fatto tutto grazie ...per la chiavetta non c'è speranza???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai un mp
Si può disattivare la wifi (con Mars)? Perché il mio , che è collegato via lan, continua a cercare le wifi intorno ed in quel momento si distacca dalla rete.
Per me è un bug. Perché non è possibile che una volta scollegato il cavo LAN ed attivato e collegato il WiFi tutto funziona perfettamente.quando sei in rete cablata automaticamente la wifi non è attivabile e ti dice "Nessuna connessione" prova a reinstallare Mars
un saluto a tutti, vorrei acquistare un decoder della famiglia GT Media ma leggendo su altri lidi conosciuti c'è chi afferma che sono ciofeche di decoder e visto che qui la sezione dedicata è frequentata da persone disponibili e competenti, chiedo se vale la pena acquistarne uno visto che non nascondo la mia confusione...
un saluto a tutti, vorrei acquistare un decoder della famiglia GT Media ma leggendo su altri lidi conosciuti c'è chi afferma che sono ciofeche di decoder e visto che qui la sezione dedicata è frequentata da persone disponibili e competenti, chiedo se vale la pena acquistarne uno visto che non nascondo la mia confusione...
grazie ragazzi per la disponibilita, io sono passato da vari decoders i primi molto semplici abbinati a varie cam poi dal 2008 sono passato ai linux enigma 1 (ipbox 350) e per ultimo che utilizzo ancora oggi un Vusolo plus.
Il decoder mi servirebbe per i canali in multistream che sappia gestire bene una motorizzata e che sia predisposto per il nuovo formato del dtt.
Ciao! Solo a me capita che dopo l' ultimo aggiornamento firmware del v8uhd il tasto di accensione nn funziona? Per accenderlo devo premere l interruttore on/off! È un bug riscontrato da altri? Grazie
Grazie milleCapita anche a me ed anche il tasto PG+ non mi funziona, faccio la segnalazione.
ci sono dei miglioramenti sull'ultimo firmware(bug a parte)
Le modifiche rispetto al firmware precedente sono riportate nel change log che si trova nel Forum della GTMedia.
Ciao! Solo a me capita che dopo l' ultimo aggiornamento firmware del v8uhd il tasto di accensione nn funziona? Per accenderlo devo premere l interruttore on/off! È un bug riscontrato da altri? Grazie