GT Media V8 UHD

Si può disattivare la wifi (con Mars)? Perché il mio , che è collegato via lan, continua a cercare le wifi intorno ed in quel momento si distacca dalla rete.

Si può disattivare la wifi (con Mars)? Perché il mio , che è collegato via lan, continua a cercare le wifi intorno ed in quel momento si distacca dalla rete.

quando sei in rete cablata automaticamente la wifi non è attivabile e ti dice "Nessuna connessione" prova a reinstallare Mars

quando sei in rete cablata automaticamente la wifi non è attivabile e ti dice "Nessuna connessione" prova a reinstallare Mars
Per me è un bug. Perché non è possibile che una volta scollegato il cavo LAN ed attivato e collegato il WiFi tutto funziona perfettamente.
Non capisco perché non si possa disattivare la wifi

Ciao Ragazzi,
Qualcuno ha impostato con il Dcss? Perchè io non riesco. Mi dà segnale bassissimo e 0 in qualità video. Oltre a trovarmi pochissimi canali.
Naturalmente il segnale è ottimo in altro decoder non gtmedia

un saluto a tutti, vorrei acquistare un decoder della famiglia GT Media ma leggendo su altri lidi conosciuti c'è chi afferma che sono ciofeche di decoder e visto che qui la sezione dedicata è frequentata da persone disponibili e competenti, chiedo se vale la pena acquistarne uno visto che non nascondo la mia confusione...

un saluto a tutti, vorrei acquistare un decoder della famiglia GT Media ma leggendo su altri lidi conosciuti c'è chi afferma che sono ciofeche di decoder e visto che qui la sezione dedicata è frequentata da persone disponibili e competenti, chiedo se vale la pena acquistarne uno visto che non nascondo la mia confusione...

Io possiedo sia il v7 pro sia il v8 uhd,sempre con firmware originale (no mars),il problema piu' grosso sono le liste canali,se sei abituato a farle manualmente (lascia perdere),se usi i setting di giorgio specialmente per il firmware mars ci sono le liste,pero' non posso dirti altro,perche come detto non uso il mars.Per i multistream non ci sono problemi.

Dipende sempre cosa ti aspetti dal decoder.
Per vedere la tv va bene, non supportano più tivusat, almeno col firmware originale.
Certo non ti aspettare un enigma 2, sono dec entry level, ma fanno quello che devono.
Io col v8x mi trovo bene e lo uso con la motorizzata, tramite pc e apposito tool che si trova sul loro forum si riesce a sfruttare VLC per la visione su pc e per i feed 4:2:2
C’è poi il gtcombo che è un po’ più complesso ed ha qualche bug non risolto, però per quello che ci faccio svolge il suo dovere.

grazie ragazzi per la disponibilita, io sono passato da vari decoders i primi molto semplici abbinati a varie cam poi dal 2008 sono passato ai linux enigma 1 (ipbox 350) e per ultimo che utilizzo ancora oggi un Vusolo plus.
Il decoder mi servirebbe per i canali in multistream che sappia gestire bene una motorizzata e che sia predisposto per il nuovo formato del dtt.

grazie ragazzi per la disponibilita, io sono passato da vari decoders i primi molto semplici abbinati a varie cam poi dal 2008 sono passato ai linux enigma 1 (ipbox 350) e per ultimo che utilizzo ancora oggi un Vusolo plus.
Il decoder mi servirebbe per i canali in multistream che sappia gestire bene una motorizzata e che sia predisposto per il nuovo formato del dtt.

Con due soldi puoi acquistare il V7 Pro, l' X8 Combo o il V8 Turbo che rispondono a quel che cerchi.

Ciao! Solo a me capita che dopo l' ultimo aggiornamento firmware del v8uhd il tasto di accensione nn funziona? Per accenderlo devo premere l interruttore on/off! È un bug riscontrato da altri? Grazie

Ciao! Solo a me capita che dopo l' ultimo aggiornamento firmware del v8uhd il tasto di accensione nn funziona? Per accenderlo devo premere l interruttore on/off! È un bug riscontrato da altri? Grazie

Capita anche a me ed anche il tasto PG+ non mi funziona, faccio la segnalazione.

Le modifiche rispetto al firmware precedente sono riportate nel change log che si trova nel Forum della GTMedia.

col problema dell' accensione sarebbe forse meglio installare il firmware precedente?(mi arriva a fine mese)

Ultima modifica:
editor setting gtmedia v8 uhd

Buonasera,piacere marco

qualche editor setting per gtmedia v8 uhd?

prova a disattivare l'opzione HDMI-CEC nelle impostazioni (che tra l'altro non funziona, almeno con la mia TV LG)

Indietro
Alto Basso