E' molto grave quello che è successo: probabilmente è il caso di chiudere questa discussione![]()

no, dai...adesso che devo "studiare" non potete chiudermi la "biblioteca"...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' molto grave quello che è successo: probabilmente è il caso di chiudere questa discussione![]()
Domani ci sarà una prova molto impegnativa con questo feed in 4:2:2
[CUT]
Il firmware di prova già denota un certo sforzo per eliminare alcuni bug, con un blind scan che mi pare più veloce e più preciso.
[CUT]
Domani ci sarà una prova molto impegnativa con questo feed in 4:2:2
Ho provato, segnale forte, ma nonostante questo ho solo 'visto' un video estremamente pixellato con una percentuale del 10% quasi definita, ma che non ho interpretato, audio a tratti buono: peccato!
Ho provato, segnale forte, ma nonostante questo ho solo 'visto' un video estremamente pixellato con una percentuale del 10% quasi definita, ma che non ho interpretato, audio a tratti buono: peccato!
Avete ancora segnale con il GT Combo a 42°E sul canale test Turksat_8K frequenza 12605V-34285?
dalla provincia di Ancona, disco da 80 cm, non aggancio segnale....eppure leggo che la frequenza è sul beam west
Con un pò meno di segnale lo ricevo qualità tra 69/72% anche a te alterna schermo nero a visione?
In linea di massima vedo sempre l' immagine sdoppiata come da foto, difficilmente sarà possibile ottenere di più, salvo che si migliori il player, con l' hardware che certamente è quello che è.
Arrivato or ora...
Sorpreso dalla velocità della spedizione, leggermente adirato perché avevo ordinato anche la tastiera wireless abbinata, che però è uccel di bosco...
Non mi arrabbio più di tanto solo perché era un extra e il prezzo con o senza era uguale (e bello scontato), ma una bella rispostaccia alla mail che chiede se sono soddisfatto della consegna non gliela toglie nessuno...![]()
Si immagine sdoppiata, ma la vedi sempre? A me si alterna a schermo nero, invece nella registrazione si vede di continuo senza schermo nero ma chiaramente sempre immagine sdoppiata...