Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un sereno 2021.....a tutti voi![]()
Tra i migliori auguri di uno straordinario 2021 includo quello che quanto prima ci informi che il tuo V8X ha iniziato a funzionare![]()
Prova prima a collegare direttamente lnb attuale senza passare dal motore...l'ultima che provero cambiare lnb .un saluto
Mi correggo, volevo dire:Non capisco cosa vuoi dire con senza alcuna modifica al decoder!
Ovviamente, nel solo caso in cui, da lista vuota, si faccia una nuova scan, se si esporta e si ri-importa non cambia nulla.
Se si esporta una lista modificata (precedentemente con editor o con il decoder stesso), quando la si importa, rimette tutti i canali nell'ordine di una ipotetica scansione, cioe' nell'ordine sequenziale in cui li trova nell'XML.
.................................................................................
@peppep
Bene, almeno sai che il ricevitore è ok (in attesa di capire come riattaccare il motore)![]()
Ciao, la cosa mi fa piacere ma bisogna sempre avere un metro di paragone, dipende con che cosa lo si confronta... migliore di molti altri decoder DTT è possibile visto che in circolazione ci sono decoder con tuner molto scarsi... bisogna anche vedere la qualita dei segnali ricevuti in antenna... se uno ha in antenna con tutti segnali nella norma qualsiasi decoder con tuner sensibile o sordo che sia andrà bene.ciao,io ho il v8 uhd e ha un Tuner dtt molto sensibile migliore di molti decoder dtt
@Jeeg72
Ottimo !
Bisogna provare con vari feed perchè noto molte differenze.
Nel pomeriggio di ieri ne ho trovati 5 ma per quelli in movimento la visione era tutt' altro che fluida (con GTShare)
io sto usando la playlist esportata dal decoder con vlc sul mac. GTshare gira solo su android e in questo caso incide anche l'hardware dell'apparato che non è il massimo per me
Bel test
Non ho il Mac, potrei farlo col PC, ma per chi cerca feed di seguito è problematico![]()
@Jeeg72
Chissà che quest' anno non ci facciano una sorpresa
Io sto cercando di fare la mia parte e, tempo permettendo, vorrei fare crescere le segnalazioni in 4:2:2 per mettere benzina sul fuoco :angry4: