Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per quale motivo ieri Rai2 ha dovuto fare quest'anteprima di "Beauty and the Beast"? Ha rovinato tutto quanto :eusa_wall:

ormai hanno preso questa fissa...lo fanno con tutti i programmi...dopo il TG c'è l'anteprima di qualcosa che sta per arrivare...una genialata interplanetaria...:eusa_wall: :eusa_doh:

Ma per quale motivo ieri Rai2 ha dovuto fare quest'anteprima di "Beauty and the Beast"? Ha rovinato tutto quanto :eusa_wall:

Io non l'ho ancora visto (l'ho registrato), ma vuoi dire che RAI2 ha mandato un'anteprima in cui spoilera tutta la puntata?:5eek:. Se è così mi conviene saltarla quest'anteprima

Oh mio Dio ma non era un'anteprima fatta direttamente dal telefilm? E' una genialata fatta da rai2?
Mi sono continuamente domandato durante il primo episodio cosa diavolo gli autori si sono sognati di spoilerare in quel modo all'inizio!
Non ho parole...

Era il trailer della serie tv che doveva essere mandato almeno 2 settimane fa -.- per fortuna che avevo già visto quella prima puntata!

Ovviamente come un c** io non avevo capito nulla e ho visto la maggior parte di quell'anteprima :D

5 GIU: Lie to Me [Stagione 3.2] - Top Crime: mercoledì, 21:00 - 1aTv

7 GIU: Law & Order: Unità Speciale [Stagione 12.2] - Top Crime: venerdì, 21:00 - 1aTv

L&O e Lie To Me cambiano serata. Lie To Me al venerdì e Unità Speciale al mercoledì.

Domani sera alle 23 parte la seconda serie di Covert Affairs su Italia 1

Ma stasera non dovrebbe esserci il secondo episodio di shameless? Io non lo trovo nella guida...

Edit: ok, non lo trovavo nella guida della tv (panasonic) ma è presente nella guida di mediaset

Spero che vada trasmesso con l'orario giusto perchè ieri sera la replica è partita 35 minuti dopo e ciao ciao registrazione -.-

14° Distretto (20^ stagione), ogni sabato e domenica, replica, 07:05, Rai 1.
La Casa del Guardiaboschi, ogni sabato 11:40, prima visione assoluta.
Un Ciclone in Convento, stagione 10, replica, Rai 1, ogni sabato alle 11:40 con doppio episodio.
Il Commissario Herzog, prima visione, domenica alle 14:45. Rai 2.

Ma ancora non si sa niente di Once Upon a Time Stagione 2 e di Scandal ??

La seconda stagione di once upon a time deve ancora terminare su SKY, mi sembra che finisca il 18 giugno e poi arriverà sulla Rai anche se non so i tempi( cioè se arriverà in estate o in autunno ) ciao

La seconda stagione di once upon a time deve ancora terminare su SKY, mi sembra che finisca il 18 giugno e poi arriverà sulla Rai anche se non so i tempi( cioè se arriverà in estate o in autunno ) ciao

2 Stagione di Once andrà in Autunno in onda su Rai4

Revenge (la prima stagione) su Rai 2 da lunedì alle 16.10 circa, un episodio ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì.
The Vampire Diaries (dalla prima stagione) su Italia 1 da lunedì alle 15.00 circa, un episodio ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso