Non sono interessato al 3D in generale. Andrà bene al cinema,ma guardare in modo continuativo futuri canali in 3D presso la propria abitazione mi convince poco...Al di là dei prezzi attuali,non intendo acquistare tv con tecnologia 3D....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Primo voto mio!ERCOLINO ha scritto:Sondaggio aperto
un grazie per tutto lo staffERCOLINO ha scritto:Sondaggio aperto
entrerà nella storiaFlask ha scritto:Non ho mai visto un sondaggio così a senso unico![]()
dai che i sì possono ancora recuperareFlask ha scritto:Non ho mai visto un sondaggio così a senso unico![]()
perche non mettete la IV opzione "l'acquistero' quando si rompera' il mio lcd" credo sia un'opzione piu sensata... pensate a chi ha fatto oggi la sua spesa, mica cambiera gia la sua tv con una 3d...dangerfamily ha scritto:Chiedo cortesemente ai Moderatori e allo Staff se si può aprire questo sondaggio con le seguenti opzioni:
- Si, possiedo un TV3D (specificare modello e marca);
- No, assolutamente;
- No ma ho intenzione di prenderla;
se avete altre opzioni allora segnalatemelo perchè in questo momento non me ne vengono in mente
Grazie![]()
Attenzione: un soggetto non ancora identificato ha votato SIlandtools ha scritto:perche non mettete la IV opzione "l'acquistero' quando si rompera' il mio lcd" credo sia un'opzione piu sensata... pensate a chi ha fatto oggi la sua spesa, mica cambiera gia la sua tv con una 3d...
cerchiamo di non farlo scappareuno_a_caso ha scritto:Attenzione: un soggetto non ancora identificato ha votato SI![]()
![]()
![]()