Hai (o hai intenzione di prendere) un TV 3D?

Hai (o hai intenzione di prendere) un TV 3D?

• Sì, ce l'ho (specificare marca e modello)

Voti: 15 8,5%
  • No, non ce l'ho, ma ho intenzione di prenderla

Voti: 28 15,9%
  • No, non ce l'ho, e non ho intenzione di prenderla

Voti: 133 75,6%

• Votanti
    176
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono interessato al 3D in generale. Andrà bene al cinema,ma guardare in modo continuativo futuri canali in 3D presso la propria abitazione mi convince poco...Al di là dei prezzi attuali,non intendo acquistare tv con tecnologia 3D....

Ho preso a novembre la tv nuova in salotto quindi la prossima sarà presa tra mooooolto tempo. Il 3D oggi come oggi non mi interessa quindi se anche dovessi prendere oggi una tv non la prenderei col 3D ma punterei ad altre caratteristiche ;)

ERCOLINO ha scritto:
Sondaggio aperto
Primo voto mio!
No e non ne prenderò mai uno, a meno che non sia incluso in tutti i futuri televisori, ma in 3D non guarderò mai.
;)

no, ma chi me lo fa fare di mettere occhiali per guardare la tv?
inventatevi qualcosa di piu comodo e sano.

sicuro :) beh in un forum tecnico non puoi aspettarti altro.
Magari in un sondaggio di Facebook tra minorenni sarebbero tutti sì... dipende sempre da dove lo fai il sondaggio.

dangerfamily ha scritto:
Chiedo cortesemente ai Moderatori e allo Staff se si può aprire questo sondaggio con le seguenti opzioni:

- Si, possiedo un TV3D (specificare modello e marca);
- No, assolutamente;
- No ma ho intenzione di prenderla;

se avete altre opzioni allora segnalatemelo perchè in questo momento non me ne vengono in mente :D

Grazie ;)
perche non mettete la IV opzione "l'acquistero' quando si rompera' il mio lcd" credo sia un'opzione piu sensata... pensate a chi ha fatto oggi la sua spesa, mica cambiera gia la sua tv con una 3d...

landtools ha scritto:
perche non mettete la IV opzione "l'acquistero' quando si rompera' il mio lcd" credo sia un'opzione piu sensata... pensate a chi ha fatto oggi la sua spesa, mica cambiera gia la sua tv con una 3d...
Attenzione: un soggetto non ancora identificato ha votato SI :D :D :D

Come detto prima dell'apertura del sondaggio,:evil5:
Votato,
no e non ho intenzione di prendere un tv 3d.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso