Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:bha intanto io parlavo del cinema come visione migliore rispetto alla tv e non di certo di prezzi vari che cmq se uno s'ingegna :
ogni mercoledi sera e tutti i pomeriggi a Roma il cinema si paga 5 euro,
io vado in una multisala visto che sono studente dove pago sempre e in qualsiasi ora e giorno 3.90 euro...
penso che dappertutto ci siano sconti o offerte a seconda dell'età,dell'essere studente o se cè un giorno o orario a scelta dove si paga di meno....
mi dispiace ma il cinema per me è tutta un'altra cosa e per fortuna qui a Roma visto che ce ne sono centinaia posso scegliere dove si paga di meno e odve cè meno gente, ormai m icapita ad esempio di andare al solito cinema dove spendo poco e ci ritroviamo a vedere il film solo io e la mia ragazza...
johnnyb ha scritto:Lo sguardo umano è 4/3 e i film erano in 1,33:1 e quando nacque la tv fu naturale creare schermi dello stesso formato.
ROTFL!!! Questa è fantastica!!!!johnnyb ha scritto:Lo sguardo umano è 4/3
Purtroppo il morbo del pan&scan si sta espandendo: Buried Alive, distribuzione Eagle Pictures, in pan&scan da 2.35:1 a 1.78:1 su Sky Cinema Max.Burchio ha scritto:trnando a hancock...quando è il prossimo film dello stesso distributore...così verifichiamo la teoria?
non aspettavo tepietro89 ha scritto:va tutto bene.
![]()
Bene, vedo che SKY sta facendo di tutto per non farmi pentire della mia sceltarmk ha scritto:Purtroppo il morbo del pan&scan si sta espandendo: Buried Alive, distribuzione Eagle Pictures, in pan&scan da 2.35:1 a 1.78:1 su Sky Cinema Max.
Forse non è una casualità, dietro tutto questo potrebbe esserci la volontà di Sky Cinema di tornare al pan&scan: se così fosse la mia disdetta (e forse anche quella di altri) sarebbe pronta per essere inviata, i broadcaster italiani devono capire che il cinema merita rispetto. Sempre.
Mi auguro proprio che sia un errore...la Sony spesso si è incasinata in passato con i master HD (infatti lo stesso film, in Sd, era trasmesso nel formato corretto) ma la Eagle è sempre stata precisa...ultimamente ho controllato il formato di trasmissione di tutti i film su primafila, ed erano tutti corretti...non so cosa dire, speriamo sia davvero un errore perchè se Sky dovesse mai tornare al pan&scan farei come già feci al passaggio Tele+/Sky...abbonamento disdetto immediatamente!rmk ha scritto:Purtroppo il morbo del pan&scan si sta espandendo: Buried Alive, distribuzione Eagle Pictures, in pan&scan da 2.35:1 a 1.78:1 su Sky Cinema Max.
Forse non è una casualità, dietro tutto questo potrebbe esserci la volontà di Sky Cinema di tornare al pan&scan: se così fosse la mia disdetta (e forse anche quella di altri) sarebbe pronta per essere inviata, i broadcaster italiani devono capire che il cinema merita rispetto. Sempre.