Rende meno amara la pillola, vediamo il lato positivo di una situazione negativa per noi abbonati.Hannibal sarà caricato su Play il giorno dopo la messa in onda su Italia 1, (oggi è stata data l'ufficialità).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rende meno amara la pillola, vediamo il lato positivo di una situazione negativa per noi abbonati.Hannibal sarà caricato su Play il giorno dopo la messa in onda su Italia 1, (oggi è stata data l'ufficialità).
l' unica mia paura e che me la interrompono su Italia 1 e non me la caricano neanche su Premium Play.
Noooooo speriamo di nooooo
l' unica mia paura e che me la interrompono su Italia 1 e non me la caricano neanche su Premium Play.
la programmazione free è sempre imprevedibile.
Perché ieri non sono andati in onda due episodi? La guidatv mediaset così diceva![]()
Le due puntate della serie tv Hannibal hanno registrato rispettivamente 1.607.000 telespettatori per uno share del 6,35%, e 1.501.000, 6,4%.
Tanto per fare un paragone, Arrow partì su Italia 1 con i primi due episodi superando i 3 milioni per episodio. E l'ascolto più basso per un episodio di Arrow è stato comunque superiore a 2 milioni.
Io la partenza non la vedo tanto buona. Ad ogni modo, tanto per fugare le paure di Alex89, Dallas partì su Canale 5 e continuo su La5, per cui non vedo impossibile, in caso di un calo di ascolti, uno spostamento verso Top Crime (o italia 2), e credo che su Play continuerebbe ad essere caricato.
comunque in linea con le serie della rete..person of interess faceva meno anche se eravamo in estate e non era prima tv assoluta... credo che essendo una serie di nicchia non per tutti e con la concorrenza che aveva contro ieri sera si sia comportato bene,sono solo 13 episodi, 5 settimane sul 6-7% di share secondo me italia 1 lo lascia...mal che vada lo vedremo come avete detto voi su topcrime...
io la recupero in settimana su play..sapete se offline è in hd?
Sul catalogo offline c'è ed è in HQ, naturalmente.Attualmente offline non c'è proprio.