Se consideri le live action penso che tu abbia ragioneNon c'è ne sono altre da mandare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se consideri le live action penso che tu abbia ragioneNon c'è ne sono altre da mandare.
Credo che l'unica cosa che possano blindare siano i doppiaggi più vecchi di 20 anni.Pensa se le serie DC mai uscite sono blindate da Mediaset che le lascia marcire nel cassetto che fregatura che sarebbe
Ci sta la seconda stagione di Peacemaker e ovviamene tutte le mille mila serie animate.Non c'è ne sono altre da mandare.
Peacemaker è gia andata/pubblicata la prima stagione su Tim Vision quindi mediaset non lo puo' mandare in onda.Penso sia la stessa cosa per la seconda stagione.Credo che l'unica cosa che possano blindare siano i doppiaggi più vecchi di 20 anni.
Ci sta la seconda stagione di Peacemaker e ovviamene tutte le mille mila serie animate.
Sempre a far polemica. Giorgie e Mandy su tutte, poi c’è anche the neighborhood abbandonata da comedy, poi altro che non ho voglia di andare a cercare.Scusa non ho capito il tuo post.Puoi spiegarti meglio.Se si parla di serie DC non mandate si dovrebbero avere i titoli altrimenti come penso io non ne ce ne sono.In USA serie dc nuove non ce ne sono,quindi mi domando cosa si dovrebbe mandare/pubblicare.
la seconda stagione immagino che la vedremo insieme su HBO MAX, la distribuzione di TIMVISION era solo una situazione temporanea.Peacemaker è gia andata/pubblicata la prima stagione su Tim Vision quindi mediaset non lo puo' mandare in onda.Penso sia la stessa cosa per la seconda stagione.
Comunque non andra' se non tra moltissimo tempo su Mediaset.la seconda stagione immagino che la vedremo insieme su HBO MAX, la distribuzione di TIMVISION era solo una situazione temporanea.
Nel Regno Unito la serie è andata su SKY/NOW per entrambe le stagioni.
E per forza, se il catalogo non è disponibile c’è ben poco di cui parlare.Uno crede di trovare informazioni sulle serie TV di hbo max e si parla di Mediaset e cosa tiene nel cassetto.... Pochissimi messaggi in tema.
Leggere la discussione? Mai vero?Nel catalogo ci saranno anche sit com ?
Sempre molto gentile nelle risposteLeggere la discussione? Mai vero?
E allora hai letto dove ho scritto che senza un catalogo si sta parlando del nulla? Se l’hai letto perché allora lo chiedi?Sempre molto gentile nelle risposte
E cmq l ho letta
Questo nocatalogo si sta parlando del nulla
Si spera che Mediaset non abbia i diritti altrimenti non se ne viene a capoDi serie live action DC totalmente inedite e che mancano tuttora all'appello ci sono:
- S3 di Doom Patrol;
- S4 di Doom Patrol;
- S3 di Stargirl;
- S3 di Pennyworth;
- S2 di Peacemaker;
-l'intera unica stagione di Gotham Knights;
- la miniserie DMZ.
Bonus: tra quelle animate degne di nota ovviamente si spera in Creature Commandos, per il collegamento col DC Universe.
Speriamo di poterle ritrovare tutte.