Gamberetto
Digital-Forum Silver Master
Reel di Instagram in cui lo confermano è quello con più commenti per ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reel di Instagram in cui lo confermano è quello con più commenti per ora
Sono furbi, lo mandano durante le olimpiadi dove appunto c'è anche l'hockey su ghiaccio
che servizio streaming pruruginosoSono furbi, lo mandano durante le olimpiadi dove appunto c'è anche l'hockey su ghiaccio
esatto sono dei biricchiniche servizio streaming pruruginoso
comunque...puntare su una cosa che non è HBOmax original ma un normalissimo acquisto...bah
Come fanno tutte le piattaforme in streaming a conti fatti.comunque...puntare su una cosa che non è HBOmax original ma un normalissimo acquisto...bah
Ormai nessuno sta più puntando sugli "original". Spiego meglio perché facilmente fraintendibile, negli anni hanno puntato sempre di più sull'esclusività, poco importa se è una produzione interna o meno. Vedi Breaking Bad e BCS marchiati Netflix pure se sono di Sony e AMCche servizio streaming pruruginoso
comunque...puntare su una cosa che non è HBOmax original ma un normalissimo acquisto...bah
Anche il termine original vuol dire poco, spesso gli original importanti sono prodotti esternamente, tipo quelli di Apple.Ormai nessuno sta più puntando sugli "original". Spiego meglio perché facilmente fraintendibile, negli anni hanno puntato sempre di più sull'esclusività, poco importa se è una produzione interna o meno. Vedi Breaking Bad e BCS marchiati Netflix pure se sono di Sony e AMC
Probabile che sia quello il motivo.secondo me arriva a febbraio perché col doppiaggio prima non riescono
Si certoSpero che di industry ci siano anche le stagioni precedenti la 4 e doppiate.
Le prime due stagioni sono già state doppiate e sono presenti su Prime Video in modalità pay per view.Spero che di industry ci siano anche le stagioni precedenti la 4 e doppiate.
Catalogo pubblicato. Al momento ci dobbiamo accontentare solo di “Peacemaker”, “DMZ” e “Creature Commandos”. Tutte le altre restano ancora nel dannatissimo limbo. Speravo che tutte le serie DC trovassero finalmente una casa ma invece…Di serie live action DC totalmente inedite e che mancano tuttora all'appello ci sono:
- S3 di Doom Patrol;
- S4 di Doom Patrol;
- S3 di Stargirl;
- S3 di Pennyworth;
- S2 di Peacemaker;
-l'intera unica stagione di Gotham Knights;
- la miniserie DMZ.
Bonus: tra quelle animate degne di nota ovviamente si spera in Creature Commandos, per il collegamento col DC Universe.
Speriamo di poterle ritrovare tutte.
Forse le stanno ancora inserendo. Di Peacemaker noto che manca il doppiaggio italiano della seconda stagione...Catalogo pubblicato. Al momento ci dobbiamo accontentare solo di “Peacemaker”, “DMZ” e “Creature Commandos”. Tutte le altre restano ancora nel dannatissimo limbo. Speravo che tutte le serie DC trovassero finalmente una casa ma invece…
Se si va nell'hub della DC per ora è la desolazioneCatalogo pubblicato. Al momento ci dobbiamo accontentare solo di “Peacemaker”, “DMZ” e “Creature Commandos”. Tutte le altre restano ancora nel dannatissimo limbo. Speravo che tutte le serie DC trovassero finalmente una casa ma invece…
Ah, anche? Non mi sono abbonato, ho solo sfogliato il catalogo e questa cosa mi sa che non si può vedere. Allora anche “DMZ” non sarà doppiato. Un disastro. Però i titoli sono tradotti.Forse le stanno ancora inserendo. Di Peacemaker noto che manca il doppiaggio italiano della seconda stagione...
Ah, anche? Non mi sono abbonato, ho solo sfogliato il catalogo e questa cosa mi sa che non si può vedere. Allora anche “DMZ” non sarà doppiato. Un disastro. Però i titoli sono tradotti.
Intendevo i titoli degli episodi. Quindi forse esistono già in italiano e semplicemente non sono caricati. Ma le lingue disponibili sono controllabili solo accedendo con un account abbonato?Lingue sottotitoli
Inglese - CC
Lingue audio
Inglese - Lingua originale, Inglese - Audiodescrizione
Per ora
I titoli e la descrizione sono in Italiano. Puoi provare a creare un account senza abbonarti e vedere se si riesce.Intendevo i titoli degli episodi. Quindi forse esistono già in italiano e semplicemente non sono caricati. Ma le lingue disponibili sono controllabili solo accedendo con un account abbonato?
Come sempre bisogna aspettare che scadano i diritti dagli altri poi torneranno tutti a casaSe si va nell'hub della DC per ora è la desolazione