HBO Max HBO Max - Le Serie TV

che servizio streaming pruruginoso :D

comunque...puntare su una cosa che non è HBOmax original ma un normalissimo acquisto...bah
Ormai nessuno sta più puntando sugli "original". Spiego meglio perché facilmente fraintendibile, negli anni hanno puntato sempre di più sull'esclusività, poco importa se è una produzione interna o meno. Vedi Breaking Bad e BCS marchiati Netflix pure se sono di Sony e AMC

vabbè nessuno si aspettava un successo così clamoroso per Heated Rivalry

secondo me arriva a febbraio perché col doppiaggio prima non riescono

Ormai nessuno sta più puntando sugli "original". Spiego meglio perché facilmente fraintendibile, negli anni hanno puntato sempre di più sull'esclusività, poco importa se è una produzione interna o meno. Vedi Breaking Bad e BCS marchiati Netflix pure se sono di Sony e AMC
Anche il termine original vuol dire poco, spesso gli original importanti sono prodotti esternamente, tipo quelli di Apple.
secondo me arriva a febbraio perché col doppiaggio prima non riescono
Probabile che sia quello il motivo.

Di serie live action DC totalmente inedite e che mancano tuttora all'appello ci sono:
- S3 di Doom Patrol;
- S4 di Doom Patrol;
- S3 di Stargirl;
- S3 di Pennyworth;
- S2 di Peacemaker;
-l'intera unica stagione di Gotham Knights;
- la miniserie DMZ.
Bonus: tra quelle animate degne di nota ovviamente si spera in Creature Commandos, per il collegamento col DC Universe.
Speriamo di poterle ritrovare tutte.
Catalogo pubblicato. Al momento ci dobbiamo accontentare solo di “Peacemaker”, “DMZ” e “Creature Commandos”. Tutte le altre restano ancora nel dannatissimo limbo. Speravo che tutte le serie DC trovassero finalmente una casa ma invece…

Catalogo pubblicato. Al momento ci dobbiamo accontentare solo di “Peacemaker”, “DMZ” e “Creature Commandos”. Tutte le altre restano ancora nel dannatissimo limbo. Speravo che tutte le serie DC trovassero finalmente una casa ma invece…
Forse le stanno ancora inserendo. Di Peacemaker noto che manca il doppiaggio italiano della seconda stagione...

Se si va nell'hub della DC per ora è la desolazione

Forse le stanno ancora inserendo. Di Peacemaker noto che manca il doppiaggio italiano della seconda stagione...
Ah, anche? Non mi sono abbonato, ho solo sfogliato il catalogo e questa cosa mi sa che non si può vedere. Allora anche “DMZ” non sarà doppiato. Un disastro. Però i titoli sono tradotti.

Ah, anche? Non mi sono abbonato, ho solo sfogliato il catalogo e questa cosa mi sa che non si può vedere. Allora anche “DMZ” non sarà doppiato. Un disastro. Però i titoli sono tradotti.

Lingue sottotitoli​

⁦⁨Inglese - CC⁩⁩

Lingue audio​

⁦⁨Inglese - Lingua originale⁩, ⁨Inglese - Audiodescrizione⁩⁩

Per ora

Lingue sottotitoli​

⁦⁨Inglese - CC⁩⁩

Lingue audio​

⁦⁨Inglese - Lingua originale⁩, ⁨Inglese - Audiodescrizione⁩⁩

Per ora
Intendevo i titoli degli episodi. Quindi forse esistono già in italiano e semplicemente non sono caricati. Ma le lingue disponibili sono controllabili solo accedendo con un account abbonato?

Intendevo i titoli degli episodi. Quindi forse esistono già in italiano e semplicemente non sono caricati. Ma le lingue disponibili sono controllabili solo accedendo con un account abbonato?
I titoli e la descrizione sono in Italiano. Puoi provare a creare un account senza abbonarti e vedere se si riesce.

Indietro
Alto Basso