HD-300 combo net un decoder ottimo

Gianni ha scritto:
A me risulta che si possa impostare solo il GMT
....e a me risulta che dalla versione firmware 5.82 non si possa più settare l' ora manualmente... e non solo questo...

Ryo Saeba ha scritto:
....e a me risulta che dalla versione firmware 5.82 non si possa più settare l' ora manualmente... e non solo questo...
Ah si ?
Beh è molto strano che sia stata tolta questa possibilità, poichè quasi tutti i decoder lo permettono :doubt:

Gianni ha scritto:
Ah si ?
Beh è molto strano che sia stata tolta questa possibilità, poichè quasi tutti i decoder lo permettono :doubt:
giusta osservazione, credo si tratti di un bug "dimenticato"..... in passato c'era anche la possibilità di saltare tra gli ultimi due canali sintonizzati anche se di liste diverse (O.T. : era gia stato detto in un altro thread, ma non lo trovo più)

Lo si piò trovare ora anche a 150 €
Comunque tutti i decoder più o meno hanno dei bug, bisogna prendere confidenza con i difetti e agire di conseguenza.

Una cosa che mi piacerebbe venisse implementata sono i segnalibri da poter inserire sulle registrazioni...

per non avere questi problemi bisogna disattivare il risparmio energetico...

ritengo che il sistema sia uguale per quanto riguarda il risparmio energetico,dunque dovrebbe essere cosi anche per il 300....

io il problema non l'ho mai notato,ho il risp energ disattivato e quando il decoder è in stand-by mi mostra sempre l'orario giusto,questo vale per il 300 e per il 270

99942 ha scritto:
Che dire... tutto inutile lo so... è uno sfogo, ma lasciatemelo fare, dovunque mi volti vedo 'sta roba, adattiamoci pure noi, "prendiamo confidenza con i difetti"... che tristezza! :mad:
Condivisibile il tuo sfogo.
Il sistema PVR è un'ottima soluzione di registrazione, in linea con i nuovi dispositivi di memorizzazione digitale, se solo i decoder non avessero bug sarebbe perfetto.
Quello che mi lascia perplesso riguarda gli aggiornamenti fw che spesso apportano migliorie marginali, invece di risolvere i bug più seri :doubt:

99942 ha scritto:
Non so dove lo vedi a quel prezzo. Perfino sulla baia si vende a non meno di 200€, per non parlare degli altri vendor online. :eusa_think:
Non so se si possano fare nomi :eusa_shifty:
E' un negozio di Frattamaggiore presente anche online

Lo avrebbero abbassato a 150 € perchè secondo alcuni non ha più... "i poteri"

ma guarda io da quella ditta mi fornisco spesso e devo dire che non ho mai avuto probblemi l'unico neo che ha' e' che sulla spedizione non fa fermo deposito.
visto che ci sono vi volevo chiedere sul 300 net e' normale che quando richiami la lista canali favoriti se si imposta la lista e poi si da ok non compare il canale, sul mio devo impostare lista poi con il cursore canali telecomando lo pigio e cosi mi compare i canali della lista. secondo voi e' normale?

antennista61 ha scritto:
sul 300 net e' normale che quando richiami la lista canali favoriti se si imposta la lista e poi si da ok non compare il canale, sul mio devo impostare lista poi con il cursore canali telecomando lo pigio e cosi mi compare i canali della lista. secondo voi e' normale?
..ti posso rispondere io ??? Succede anche a me e non è tanto normale:infatti in un mio post precedente scrivevo che dopo la versione fw 5.82 sono venuti fuori anche questo tipo di problemi.... P.S.: il 300HD CN che uso per i miei test non presenta le voci di risparmio energetico e i vari timer funzionano, solo che non si possono registrare i canali radio.

ho sempre ritenuto il fw 582 il migliore in assoluto,se non fosse per la lettura e aggiornamento della card MP sicuramente ce l'avrei ancora a bordo

scusate volevo chiedervi il 582 aggiorna la card tivusat? se e' si lo installo visto che personalmente mp non mi interessa

Verrei usare un disco WD da 250 GB in sostituzione dell'attuale da 80 GB, ma non me lo riconosce pur avendolo formattato in FAT32 (da pc) :eusa_think:
C'è la possibilità di formattarlo da decoder ? Non trovo la funzione...

Grazie

la funzione formattazione c'è,ma se non vede il disco non penso che esca l'opzione formatta...

si,il 582 aggiorna tivusat

Ryo Saeba ha scritto:

Con il 5.82 ho visto che c'è in più la voce "Ora locale" ma comunque risulta oscurata :eusa_think: c'è modo di attivarla per settarla manualmente ?
Inoltre l'LCN non va

FABISAT ha scritto:
infatti l'LCN è stato implemetato negli ultimi 2 fw
Grazie ;)
Per quanto riguarda invece il settaggio manuale dell'ora ? :eusa_think: Si può disattivare il GMT ?

Gianni ha scritto:
Con il 5.82 ho visto che c'è in più la voce "Ora locale" ma comunque risulta oscurata :eusa_think: c'è modo di attivarla per settarla manualmente ?
nel menu relativo all' ora devi selezionare la prima voce "GMT Acceso" e con i tasti freccia dx o sx cambiare il valore a fianco su "spento". Le voci sottostanti che prima erano modificabili saranno oscurate e viceversa la funzione per regolare l' ora manualmente si attiverà. Testato adesso. Purtroppo alcune traduzioni del menù in italiano non sono riuscite bene.Io lascio tutto in inglese e mi pare tutto più chiaro da comprendere....

Indietro
Alto Basso