HD-300 combo net un decoder ottimo

Qualcuno sa dirmi quale cam non ufficiali ( Orion ecc ) digerisce il mvision 300 combo net senza problemi allo Slot smart card ?

Ciao ragazzi...Vorrei un consiglio su questo decoder, o è meglio il 270Hd plus?

Vale la pena prenderlo tutt' oggi?

Ma il servizio Videoclub quanti mesi dura?

Il team gxmax non rilascia più aggiornamenti?

Grazie.:icon_bounce:

sono praticamante identici,cambia qualcosa a livello hw e fw.

videoclub dovrebbe funzionare sempre,lo zio,stando a voci di "rete" dovrebe tornare a gg,dunque anche i fw

al momento videoclub funziona solo con fw originali

Ciao Fabisat, piacere, ti ringrazio per la risposta, potresti indicarmi il sito ufficiale del team gxamx anche in pm?
E' adesso offline?

Grazie.;)

non ho cam da inserire,non ne ho necessita' in questo momento.
a suo tempo ho usato la samsungcam per la card mp senza nessun problema

Il mio è solo "300 Net"( quindi niente DTT); anche io non ho necessità di usare alcuna cam; però, l'avevo testato sia con una Aston (Seca) 1.05 che con una Irdeto 1.06/sw 2.09 (ormai "vecchie" cam), senza problemi. Con cam Samsung nessun problema pure io.

A me interessa sapere se va in conflitto con cam viaccess, con orion o freextv se non togli la cam non funziona la scheda tivusat:happy3:

HD per PVR

Ragazzi, devo acquistare un hardisk per il mio decoder. Vorrei sapere se è meglio uno con alimentatore esterno e se va bene il 3.0. 500giga. grazie.

zebra969 ha scritto:
Ragazzi, devo acquistare un hardisk per il mio decoder. Vorrei sapere se è meglio uno con alimentatore esterno e se va bene il 3.0. 500giga. grazie.
ti confermo anch'io quello che ti consiglia Fabisat...se poi hai la possibilità di provare HD autoalimentati vanno bene anche se hanno solo USB 2.0 poichè questi decoder non prevedono la 3.0

Domanda rompighiaccio

..è da un po' che nessuno scrive...e allora vi rinfresco io !!! C' è qualcuno che saprebbe dire quale livello di porta HDMI ha questo decoder ? :XXfridge:

Indietro
Alto Basso