HD-300 combo net un decoder ottimo

E di sicuro la cam tivusat DEVE funzionare.
L'ho provata e funziona regolarmente sull'Mvision.
;)

Anche se ovviamente è preferibile il supporto della carta tivusat tramite fw alternativo Speedy e lettore integrato :)

leone25 ha scritto:
Si è proprio quella HD+.
Ho provato anche ad inserire la card prepagata nello slot superiore ma niente da fare non la riconosce.
Pure con la cam TVSAT c'è lo stesso risultato.
Con lo speedy F588 tivusat è OK (testato da me a lungo),nello slot superiore.

La cam TVSAT funziona perfettamente, così come la card TVSAT inserita nel lettore del decoder. Credo di avere il fw 6.04 speedy come ultimo aggiornamento, stavo pensando di aggiornarlo al 6.17.

leone25 ha scritto:
La cam TVSAT funziona perfettamente, così come la card TVSAT inserita nel lettore del decoder. Credo di avere il fw 6.04 speedy come ultimo aggiornamento, stavo pensando di aggiornarlo al 6.17.
Scusa lo so che funziona, ma da questo messaggio si capiva il contrario:
leone25 ha scritto:
Si è proprio quella HD+.
Ho provato anche ad inserire la card prepagata nello slot superiore ma niente da fare non la riconosce.
Pure con la cam TVSAT c'è lo stesso risultato.
;)

Si intendevo la card Premium inserita della CAM TVSAT, sempre non riconosciuta.

Ahh ok. Sì è normale che non la riconosca... Purtroppo "costringono" a piu cam, pur se si tratta sempre di Nagravision :(

Rimane il fatto che la cam premium HD+ non è riconosciuta. Ma adotta la codifica Nagravision questa cam?

la cam HD+ viene riconosciuta solo da tv che hanno bene in vista il tipo di supporto per questa cam...un tv con uno slot"normale"non la riconosce

FABISAT ha scritto:
la cam HD+ viene riconosciuta solo da tv che hanno bene in vista il tipo di supporto per questa cam...un tv con uno slot"normale"non la riconosce

Confermo.
Questo protocollo, chiamato CI+ è stato introdotto per proteggere i contenuti in alta definizione.
Tutte le cam CI+ per funzionare devono necessariamente essere inserite in un decoder o tv che abbia la certificazione CI+ pena la non comatibilità.

Nel caso del decoder HD300CN opportunamente aggiornato la card M.P. anche con contenuti HD viene gestita regolarmente.
Inserendo invece una cam M.P. NON CI+ oppure una vecchia cam Samsung SD con abbonamento M.P. abilitato per i canali HD, mi risulta funzionare ugualmente senza problemi.

Saluti

E' uscito un nuovo fw (6.18)

Il changelog recita "bug solved"
Esaustivi come al solito :badgrin:

Gianni ha scritto:
E' uscito un nuovo fw (6.18)

Con ultimo F618 speedy è ora possibile lettura schede VIACCES 4 dalla slot in alto, senza la cam per intenderci.

Gianni ha scritto:

tu non hai ancora capito una cosa....mvision non vuole far sapere i bug che aveva il fw prima di essere fixato:D :D :D :D

lo sai... :eusa_think: maaa...:evil5: forse non sanno leggere.... o fanno finta di non aperlo fare :5eek:
diciamo che qualcosa fanno :icon_rolleyes: anche se a volte per risolvere una cosetta impiegano 2 uscite di nuovi modelli di decoder :eusa_wall:

pero' i ragazzi si impegnano :D :D :D :D :D :D

No, graficamente è identico, è la modalità di on/off del plus che è, a dir poco, cervellotica.Oltre a dover andare nel menù di rete ed entrare nel sottomenù S*rv*r per digitare da telecomando 9090, bisogna stara attenti a trovarsi su un canale FTA prima di entrare nel menù, altrimenti il decoder fa dei casini, va in conflitto e la card non viene più letta correttamente.
Avevo fatto ieri sera poche prove ed avevo intuito ciò, poi Fabisat mi ha confermato che anche nel 270 c' è da usare questi accorgimenti. :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso