Hellobox 8

Per gli Ac3 normali, non vedo problemi.
Io ho messo le cuffie in A/V e si sente l'audio da una parte e basso, ma di sente.
Pierangelo

Sembra impossibile chiarire questa cosa eppure è semplice, mettetevi daccordo... :eusa_think: scusate ma sono un po' innervosito/deluso per questa questione dell'audio DD+ praticamente i multistream francesi sono muti su un TV che non possiede questa decodifica e io il decoder l'avevo preso anche per quello... fortunatamente ho già un decoder E2 Spark che mi permette di vederli e sentirli, anche questo aveva lo stesso problema ma li ci hanno messo una pezza, speriamo si possa fare anche su H8 e sopratutto se hanno la volonta di farlo

comunque quando mi arriverà il decoder scoprirò come stanno veramente le cose e a chi dovrò tirare le orecchie...

Ultima modifica:
Vorrei provare a vedere un canale secondario ritrasmesso da Megadish.

Ci accordiamo?
In pm?

Ciao
Pierangelo

@ pierangelo74

I canali italiani HD hanno come secondo audio la traccia audio in mpeg usata per l'audio originale ma quasi sempre in italiano tranne con alcuni film, se il decoder non è settato bene per l'Italia potrebbe sentirsi come traccia di default... non è che senti quella? :eusa_think:

Se setta gli audio su LPCM out, vanno anche gli Ac3, ciao
Non i plus però
Pierangelo

Sembra impossibile chiarire questa cosa eppure è semplice, mettetevi daccordo... :eusa_think: scusate ma sono un po' innervosito/deluso per questa questione dell'audio DD+ praticamente i multistream francesi sono muti su un TV che non possiede questa decodifica e io il decoder l'avevo preso anche per quello... fortunatamente ho già un decoder E2 Spark che mi permette di vederli e sentirli, anche questo aveva lo stesso problema ma li ci hanno messo una pezza, speriamo si possa fare anche su H8 e sopratutto se hanno la volonta di farlo

comunque quando mi arriverà il decoder scoprirò come stanno veramente le cose e a chi dovrò tirare le orecchie...

L' audio AC3 non si sente con le tv datate.
Nei vari canali HD terrestri si sente solo qualche traccia (ad esempio in Rete 4 HD niente PID 1521).

Idea, prova a vedere i francesi sui 5w e sentirai il DD+

Ciao e grazie

Gentilissimo

Sono costretto a rimandare la prova a domani.
Adesso la mia parabola si trova a 46° E.
Quando il motore gira il rumore si sente a distanza.
E se coloro che abitano al piano sotto l' antenna già dormono verrebbero svegliati.
Per questo motivo difficilmente ruoto l' antenna dopo le 22 - 22.30.
E' stato un piacere, alle prossime ;)

Weekend e riaccendiamo l'hellobox.
L'aggiornamento firmware mi ha incasinato tutte le impostazioni e quindi ho dovuto mettere mano nuovamente alle coordinate usals, lingua menù, audio video ecc. In pratica ha mantenuto in memoria solo i canali.
Sono solo io che ho problemi di continui spostamenti del motore? Possibile che il decoder mandi il comando di movimento solamente posizionandosi sul satellite successivo a quello della lista? Così è un continuo vai e torna. Chi usa il diseqc ha lo stesso mio problema?
Aggiornato anche dvbplayer e finalmente su Android hanno risolto il problema della richiesta perenne di entrare in modalità telecomando. La sezione live l'ho provata per curiosità, ma funziona ben poco di quello che ho selezionato.

Nella lista Live appare la cartella Unsorted che contiene 2141 canali, di cui gli ultimi 500 sono con caratteri cinesi.
Da purista del satellite quale sono l' opzione dell' IPTV mi fa sobbalzare, ma devo ammettere che poter disporre del touch per poter selezionare facilmente cià che più ci aggrada, senza inserire frequenze, polarizzazioni, SR e muovere l' antenna, è di una comodità enorme.

@Jeeg72

A me invece funzionano, per quello che ho provato, circa l' 80%.
Vogliamo fare delle comparazioni per capire se ciò possa dipendere dalla connessione alla rete ?
Adesso sono al n° 1690 della cartella Unsorted (che si vede e si sente tranquillamente).

@Jeeg72

A me invece funzionano, per quello che ho provato, circa l' 80%.
Vogliamo fare delle comparazioni per capire se ciò possa dipendere dalla connessione alla rete ?
Adesso sono al n° 1690 della cartella Unsorted (che si vede e si sente tranquillamente).
La cartella unsorted non l'avevo proprio vista.
Il canale 1690 si vede.

Stacca il connettore dell' alimentazione, conta sino a 5 e riattaccalo

Fatto. Canale 8 cartella 126 ok!
Ps sulla versione iOS di dvbplayer la sezione live non c'è

Indietro
Alto Basso