Heroes II - Ogni Venerdì su Steel

supernino ha scritto:
Steel presenta in prima tv ''Heroes 2'' in onda su Sci-Fi

Arriva su Steel (Premium Gallery di Mediaset sul DT) in anteprima assoluta per l’Italiala seconda stagione della serie che ha entusiasmato milioni di fan in tutto il mondo: Heroes. 11 episodi in onda a partire dalla metà di aprile nello spazio Sci Fi, ogni venerdì alle 21:00.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
sapete dirmi senza andare nei particolari e in trame varie se nella seconda stagione ci sara' Milo Ventimiglia che nella prima serie esplose.

c'è c'è...chi l'ha visto esplodere...io no :D

non spoliero...la stagione 2 non l'ho vista...ma milo c'è

Ricordatevi che per molti la prima serie attuale la stanno vedendo per la prima volta...
quindi attenzione...

Appunto, io per esempio non l' ho mai vista e già so di gente che esplode...:eusa_wall:

Stasera la 9° e l' 10° puntata

Stasera a partire dalle 21.00 su Steel, e dalle 22.00 su Steel +1 andranno in onda il nono e il decimo episodio della prima serie di Heroes.

In particolare gli episodi sono: Ricaduta e Un dono dal cielo

A seguire, alle ore 22.25 circa su Steel e alle 23.25 su Steel +1 andrà in onda lo speciale Dietro le quinte Heroes Unmasked.

I due episodi e Heroes Unmasked saranno replicati domani a partire dalle 16.40 su Steel

gpp ha scritto:
Appunto, io per esempio non l' ho mai vista e già so di gente che esplode...:eusa_wall:
Se stai seguendo la serie avrai anche notato che negli episodi andati venerdi' scorso Peter Petrelli (Milo Ventimiglia)fa riferimento all'esplosione,so che molti non sanno la trama e non la so neanche io perche la sto seguendo solo da quando e steel a trasmetterla,quindi tranquilli non saro' io ha togliere l' interesse della serie......

Si, si è visto nella puntata dell' altra volta.

io la serie l'ho vista quando l'hanno trasmessa su italia uno, ma non ricordo se esplode, so per certo che ci sarà nella seconda serie. Peccato che le ultime puntate le abbiano trasmesse in seconda serata.

aax72 ha scritto:
io la serie l'ho vista quando l'hanno trasmessa su italia uno, ma non ricordo se esplode, so per certo che ci sarà nella seconda serie. Peccato che le ultime puntate le abbiano trasmesse in seconda serata.
piccolo gossip Milo Ventimiglia (Peter Petrelli) e nella vita reale e fidanzato con Hayden Panettiere (Claire Bennet)

Digitsatmania ha scritto:
piccolo gossip Milo Ventimiglia (Peter Petrelli) e nella vita reale e fidanzato con Hayden Panettiere (Claire Bennet)
interessante..

Chi lei? Si, interessante è dir poco...:lol:

:badgrin::badgrin::badgrin:
supernino ha scritto:
interessante..
dai un po di gossip ci vuole, sempre meglio di spifferare le trame........

cmq lei e decisamente meglio di lui :)))

ritornando alla serie non ho capito bene se anche il bambino e il negretto che sta con jessica hanno dei poteri anche loro

ma si sapeva da tanto tempo...anzi è talmente tanto che s sa...che potrebbero pure esersi lasciati...visto che la differenza di età...non è MAI un problema...ma a volte lo è

lui 31
lei 18

ritornando alla serie non ho capito bene se anche il bambino e il negretto che sta con jessica hanno dei poteri anche loro
a quanto visto fin'ora sembra di si... vedremo nelle puntate successive...

Stasera altre 2 puntate

Stasera dalle 21.00 su Steel e dalle 22.00 su Steel +1 andranno in donda il 13° e il 14° episodio della prima serie di Heroes.

In particolare gli episodi sono: La cura e Distrazioni e saranno replicati domani dalle 16.45 su Steel.

A seguire, ore 22.25 circa, andrà in onda, come di consueto, lo speciale Heroes Unmasked

Per chi ha già visto qualche episodio di HEROES UNMASKED: mi sapere dire se è tutto tradotto o solo la voce narrante lo è? Le interviste agli attori sono in vers originale sottotitolate o hanno tradotto pure quelle (magari con le voci dei nostri doppiatori)?

Insomma: di questi speciali, che % ricoprono traduzione e sottotitoli (se ce ne sono)?

Inoltre: si parla di 20 ep da 15'' + 2 specialoni da 60 mins: sul sito di Steel però ci sono solo 18 ep da 15 mins. Non che i due specialoni sono già inclusi nel conto dei 20? E si sa già se li daranno alla fine degli ep da 15' o in mezzo?

Thx per le info!

Indietro
Alto Basso