Heroes II - Ogni Venerdì su Steel

Douglas ha scritto:
Per chi ha già visto qualche episodio di HEROES UNMASKED: mi sapere dire se è tutto tradotto o solo la voce narrante lo è? Le interviste agli attori sono in vers originale sottotitolate o hanno tradotto pure quelle (magari con le voci dei nostri doppiatori)?

Insomma: di questi speciali, che % ricoprono traduzione e sottotitoli (se ce ne sono)?

Inoltre: si parla di 20 ep da 15'' + 2 specialoni da 60 mins: sul sito di Steel però ci sono solo 18 ep da 15 mins. Non che i due specialoni sono già inclusi nel conto dei 20? E si sa già se li daranno alla fine degli ep da 15' o in mezzo?

Thx per le info!
L'audio è originale, tutto il programma è in inglese con sottotitoli in italiano.

Le puntate speciali dovrebbero essere la 19° e la 20° e andranno in onda ad aprile prima dell'inizio dell'inedita seconda serie.

Gosh, allora passo! :)
Per vedere cosa mi stavo perdendo ho preso il primo episodio da P2P, ma i sottotitoli (tutti in italiano) passavano così rapidamente che non facevo manco in tempo a leggerli! :)
Pensavo fosse roba subbata dalla versione originale USA, ma a sto punto mi sa che erano registrazioni nostrane...
A sto punto aspetto Aprile e mi faccio un tri/quadrimestrale a Premium Gallery per gustarmi con calma la 2x!

Stasera torna Heroes

Stasera dalle 21.00 su Steel e dalle 22.00 su Steel +1 andranno in onda il 15° e il 16° episodio della prima serie di Heroes.

In particolare gli episodi sono: Corri! e Inattesoe saranno replicati domani dalle 16.15 su Steel.

A seguire, ore 22.25 circa, andrà in onda, come di consueto, lo speciale Heroes Unmasked

IN ARRIVO L'INEDITA II SERIE

Arriva su Steel in anteprima assoluta per l'Italia la seconda stagione della serie che ha entusiasmato milioni di fan in tutto il mondo: Heroes.
11 episodi in onda a partire dal 18 aprile nello spazio Sci Fi, ogni venerdì alle 21:00 con un doppio episodio.

La prima serie attualmente in onda su Steel si concluderà con una super puntata finale venerdì 11 aprile alle 21:00 a cui seguirà l'ultima puntata dello speciale Heroes Unmasked: The story so fa, che riassume l'intera vicenda con 45 minuti circa di interviste esclusive ai protagonisti e ad attori e registi appassionati della serie tra cui Ricky Gervais, noto per la sua interpretazione nella serie britannica The Office.

La seconda serie in questione arriverà in chiaro solo in autunno su italia 1 in seconda serata. Nel frattempo in estate, sempre su italia 1 in seconda serata, sarà replicata l'intera prima serie.

Ultima modifica:
:icon_rolleyes: il venrdi' seguo "i cesaroni" probabilmente x il 18 aprile sara' ancora in onda...... non è che sono previste repliche di "heroes"???? mi dispiacerebbe perdermi la 2° serie!!!:crybaby2:

Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: il venrdi' seguo "i cesaroni" probabilmente x il 18 aprile sara' ancora in onda...... non è che sono previste repliche di "heroes"???? mi dispiacerebbe perdermi la 2° serie!!!:crybaby2:
le repliche fisse sono ogni sabato pomeriggio, intorno alle 16.30...

inoltre durante gli altri giorni della settimana ci sono anche altre repliche in seconda serata (giovedì) e in mattinata (venerdì)...

potrai seguire tranquillamente Heroes e Cesaroni :)

:D grazie x la risposta Supernino!!!!!!!! allora potro' continuare a vedere i Cesaroni senza perdere Heroes!!:icon_thumright:

Angy58 ha scritto:
:D grazie x la risposta Supernino!!!!!!!! allora potro' continuare a vedere i Cesaroni senza perdere Heroes!!:icon_thumright:
Di niente, buona visione :)

Stasera altre 2 puntate di Heroes

Alle ore 21.00 su Steel e alle 22.00 su Steel +1 andranno in onda il 19° e il 20° episodio di Heroes.

In perticolare gli episodi sono: 07% e Tra cinque anni, e saranno replicati domani a partire dalle 16.45 su Steel.

Come di consueto a seguire andrà in onda una putata di Heroes Unmasked, questa settimana dedicata al personaggio Isac.

Mi sono appena abbonato a Gallery dopo la settimana di "prova" proprio per poter vedere Heroes.

Davvero bella la prima serie..spero sia altrettanto anche la seconda.

Angy58 ha scritto:
Non ti preoccupare, se c'è una cosa che non manca su Gallery sono proprio le repliche e le repliche delle repliche. :D
Infatti ieri notte su Sci-Fi hanno tolto le repliche di Smallville e sono iniziate per l'ennesima volta le repliche della prima stagione di Heroes.... :eusa_wall:

Heroes, una serata e un concorso per lanciare la seconda stagione
heroes_2_giusta.jpg

Da venerdì 18 arrivano su Steel Sci Fi gli episodi inediti in Italia di Heroes. A Roma un evento speciale con la proiezione dei primi due episodi: ingresso gratis per i primi cento che risponderanno al concorso

Sci Fi, in onda su Steel (Premium Gallery sul Digitale Terrestre) mette alla prova i superpoteri dei suoi fan, e dà il via al Concorso Heroes. In occasione dell’arrivo in esclusiva sul canale di Heroes 2, la seconda stagione della serie cult che ha stregato migliaia di telespettatori, Sci Fi premia la passione degli amanti dell’ignoto regalandogli la straordinaria opportunità di partecipare all’anteprima della serie, che avrà luogo a Roma il 17 aprile al cinema Embassy. Una serata tutta all’insegna dell’ignoto quella che il canale ha scelto per festeggiare il debutto della serie, per la prima volta anche sul grande schermo in un evento che sarà un vero e proprio viaggio nel magico mondo della fantascienza. Solo i 100 “eroi” più veloci che parteciperanno al “Concorso Heroes” potranno infatti aggiudicarsi i biglietti in palio per l’evento.

Heroes 2 andrà in onda in esclusiva prima tv su Steel, nello spazio Sci Fi a partire da venerdì 18 aprile alle 21:00 con un doppio episodio.

Per partecipare al concorso è necessario registrarsi sulla community sito www.steeltv.it o www.scifichannel.it.

Continua qui

Stasera la terzultima e la penultima puntata di Heroes

Alle ore 21.00 su Steel e alle 22.00 su Steel +1 andranno in onda il 21° e il 22° episodio di Heroes.

In perticolare gli episodi sono: La parte più difficile e Scorrendo la terra, e saranno replicati domani a partire dalle 16.45 su Steel.

Come di consueto a seguire andrà in onda una putata di Heroes Unmasked

l'ultima
puntata andrà in onda venerdì prossimo seguti da uno speciale di Heroes Unmasked che riassumerà l'intera storia.

Salve a tutti volevo solo esprimere il mio entusiasmo e ammirazione per questa serie che mi ha coinvolto sempre di più. Ogni puntata per gli effetti speciali usati sembra un film e non una serie. Ora aspetto venerdì per l'ultima puntata....:D :D

car1981 ha scritto:
Salve a tutti volevo solo esprimere il mio entusiasmo e ammirazione per questa serie che mi ha coinvolto sempre di più. Ogni puntata per gli effetti speciali usati sembra un film e non una serie. Ora aspetto venerdì per l'ultima puntata....:D :D
Già... Venerdì c'è l'imperdibile ultima puntata. Da non perdere!

Uno spin-off a fumetti per Heroes

Lo sciopero ha danneggiato, tra le tante serie, anche Heroeshttp://www.tvblog.it/categoria/heroes, la cui seconda stagione si è fermata a solo 11 puntate lo scorso dicembre sulla NBC, pronte a debuttare in Italia su Steel la prossima settimana. Il terzo anno delle avventure dei nuovi eroi catodici debutterà a metà settembre negli States, con un numero di puntate maggiore rispetto al secondo.

La macchina messa in moto da Tim Kring, però, non ha intenzione di fermarsi a lungo. Da metà aprile è previsto infatti il debutto di una sorta di spin-off a fumetti sul web -dopo la pubblicazione ancora in corso di alcune graphic novel online-, che si svilupperà settimanalmente per i prossimi 5 mesi e coinvolgerà alcuni protagonisti della seconda stagione e servirà ad introdurne altri della terza.

http://www.tvblog.it/post/8837/un-spin-off-a-fumetti-per-heroes
Tratto da tvblog

Stasera l'ultima puntata di Heroes

Questa sera alle 21.00 su Steel e alle 22.00 su Steel +1, andrà l'ultima imperdibile puntata di Heroes. La lunga appassionante storia dei giovani eroi si concluderà con il 23° capitolo intitolato "Come si ferma un uomo che esplode"

Al termine della puntata andrà in onda anche l'ultima puntata speciale di Heroes Unmasked, intitolata "The story so far" che riassumerà l'intera serie, in vista della prossima seconda serie che andrà in onda a partire da venerdì prossimo, sempre ogni venerdì sera su Steel.
La puntata di stasera sarà replicata domani alle 16.10 su Steel e alle 17.10 su Steel +1.

Ricapitolando...le puntate che andranno in onda venerdi sera saranno replicate il sabato pomeriggio?

Indietro
Alto Basso