Heroes II - Ogni Venerdì su Steel

Stasera 2 nuove puntate dell'inedita seconda serie

Questa sera alle 21.00 su Steel e elle 22.00 su Steel +1 andranno in onda il terzo e il quarto episodio della seconda serie di Heroes.
Gli episodi saranno: Affinie La cortesia degli stranieri, e saranno replicati domani a partire dalle 17.00 su Steel e dalle 18.00 su Steel +1

Repliche dei due episodi sono anche previsti per giovedì 01/05 in seconda serata dalle 23.15 su Steel, e per venerdì 02/05 mattina dalle 10.40 sempre su Steel.

Confermo quanto già detto una settimana fa!!! La serie la trovo avvincente quanto la prima;
l'unica nota stonata, forse, a mio avviso, sono le avventure parallele di Hiro...
per il resto la trama sta decollando!!! :)

francesco.81 ha scritto:
Confermo quanto già detto una settimana fa!!! La serie la trovo avvincente quanto la prima;

Quoto... buona stagione anche la seconda.

francesco.81 ha scritto:
l'unica nota stonata, forse, a mio avviso, sono le avventure parallele di Hiro...
per il resto la trama sta decollando!!! :)

Invece io questa serie non la trovo così avvincente, assurda poi la storia di hiro.

Sicuramente la qualità della seconda serie non è uguale alla prima, ma comunque la trovo molto avvincente... :)

Da fan della serie, che aspettava di vederla in italiano, sono rimasto davvero basito da tutti i tagli che hanno effettuato sul DTT

Ecco il testo di quello che ho scritto a Steel:

Salve,
sono un vostro nuovo abbonato e devo purtroppo dirvi che probabilmente non rinnoverò.

Vi scrivo per comunicarvi tutto il mio sdegno su quello che sta succedendo con la seconda stagione di Heroes.
Quando ho visto la prima puntata non volevo credere ai miei occhi: ben OTTO minuti di scene tagliate!!!

Ma siamo impazziti???

Da quando una tv a PAGAMENTO, censura gli episodi?

Già non ero d'accordo con i tagli effettuati da Mediaset sui canali in chiaro, ma lì ovviamente non mi lamentavo più di tanto visto che in fondo non pagavo nulla, ma che accada su Steel, che io pago per vedere, NON E' ACCETTABILE.

Mi avete molto deluso, forse dovreste imparare qualcosa da Sky, dai canali come FOX.
E' tutto un altro mondo.

Un vostro ex abbonato.

quello che leggo mi è nuovo!!! Allora tagliano la serie?!?!?!? e perchè mai?! forse è una responsabilità del doppiaggio?! non penso sia una censura...

Forse è per adattare la durata ai tempi televisivi italiani. Non lo so con sicurezza però!

Stasera torna Heroes, con 2 nuove puntate

Questa sera alle 21.00 su Steel e elle 22.00 su Steel +1 andranno in onda il quinto e il sesto episodio della seconda serie di Heroes.
Gli episodi saranno: Battersi o battersela e La linea, e saranno replicati domani a partire dalle 17.05 su Steel e dalle 18.05 su Steel +1

Repliche dei due episodi sono anche previsti per giovedì 08/05 in seconda serata dalle 22.40 su Steel, e per venerdì 09/05 mattina dalle 11.25 sempre su Steel.

per me non tagliano nulla. le versioni internazionali in vendita per l'estero sono sempre delle durata di circa 42 minuti...e per ora ci sono proprio tutte, poi che in america o sul web possano girare delle versioni estese può anche essere...comprando i dvd magari si potrà avere la versione sestesa o le scene eliminate (e mi è capitato con lost e alias...non è detto che siano scene superflue, ma solo tagli necessari per poter trasmettere l'episodio senza che gli manchi il finale....che è peggio)

tornando alla serie...non capisco nemmeno io le critiche, a parte la storia di hiro, che è ancora difficile da capire e staccata troppo dalle altre, il resto mi sembra fatto bene...poi si sa che TUTTE le serie nella seconda stagione peggiorano, semplicemente xkè lo spettatore non è + affascinato dalla novità che invece c'è stata l'anno prima...ecco perchè la seconda di desperate fa schifo, la seconda di lost è un po' calata...io di nuovo dico MA DOVEEEEEEEEEEEE :D

ottimo lavoro tim...a me me piace...se poi il prossimo anno la fai supermigliore allora meglio così (ricordatevi anche che ci doveva essere un heroes origin accantonato con lo sciopero...questo ha senz'altro modificato un po' l'andamento)

Stasera 2 nuove puntate di Heroes

Questa sera alle 21.00 su Steel e elle 22.00 su Steel +1 andranno in onda il settimo e i l'ottavo episodio della seconda serie di Heroes.
Gli episodi saranno: Fuori tempoe 4 mesi fa, e saranno replicati domani a partire dalle 17.10 su Steel e dalle 18.10 su Steel +1

Repliche dei due episodi sono anche previsti per giovedì 15/05 in seconda serata dalle 22.30 su Steel, e per venerdì 16/05 mattina dalle 11.35 sempre su Steel.

Scusate ma venerdì prossimo cioè il 16 maggio ci sono già le ultime tre puntate di Heroes? È già finito oppure lo tagliano?

Perchè venerdì 23 fanno flash gordon

eloise ha scritto:
Scusate ma venerdì prossimo cioè il 16 maggio ci sono già le ultime tre puntate di Heroes? È già finito oppure lo tagliano?

Perchè venerdì 23 fanno flash gordon

Finisce la seconda serie, cioè 11 puntate. (Cortina causa sciopero sceneggiatori sembra...)

Si, lo sciopero degli sceneggiatori ha bloccato molte serie tv, che sono state chiuse prima rispetto al numero di puntate previste inizialmente. Anche Heroes 2 è stata chiusa prima.

Stasera le ultime puntate di Heroes 2

Stasera a partire dalle 21.00 su Steel e dalle 22.00 su Steel +1 andranno in onda le ultime tre puntate dell'inedita seconda stagione di Heroes. La serie è durata quindi solamente 11 puntate, a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ha falcidiato diverse serie tv americane. Ma la terza serie non tarderà ad arrivare (in autunno in america, fine 2008/inizio 2009 in Italia) e compenserà ampliamente la breve durata della seconda. infatti per la 3° serie sono previste 25 puntate, che potrebbero anche allungarsi a 30/35. Ci saranno nuovi "eroi", ma, cosa fondamentale, la serie
sarà sempre incentrata sui protagonisti che già conosciamo, che non verranno oscurati dalle nuove leve.

La seconda serie sarà riproposta su Italia1 in seconda serata quest'autunno. Sullo stesso canale in estate sarà riproposta tutta la prima serie.

Gli episodi che questa sera concluderanno la serie saranno: Ammiratori, Verità e Conseguenze e Senza Poteri e saranno replicati:
sabato 17/05 dalle 16.15 su Steel e dalle 17.15 su Steel +1;
giovedì 22/05 dalle 22.55 su Steel e dalle 23.55 su Steel +1;
venerdì 23/05 dalle 10.20 su Steel e dalle 11.20 su Steel +1.

già accidenti alla fine resta coinvolta in una mega esplosione.
spero davvero che non sia morta perché è una gnocca incredibile e una delle mie protagoniste preferite
Devo però dire che anche Kristen Bell se la cava bene, ed è tanto gnocca pure lei :D :D

Indietro
Alto Basso