non sono daccordoERCOLINO ha scritto:HIRO è un loro canale ,quindi possono spegnerlo senza problemi.
Playhouse disney paga

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sono daccordoERCOLINO ha scritto:HIRO è un loro canale ,quindi possono spegnerlo senza problemi.
Playhouse disney paga
ERCOLINO ha scritto:HIRO è un loro canale ,quindi possono spegnerlo senza problemi.
Playhouse disney paga
Non sono d'accordo per il semplice fatto che, è vero che Playhouse Disney paga, ma paghiamo anche noi, e sul contratto (come ricorda anche qualche altro utente dietro) sta scritto che i programmi fantasy possono essere sospesi solo per consentire la trasmissione delle partite e non per il gf e/o premium on demand.Vico84 ha scritto:Janko anche io non sono d'accordo ma purtroppo ercolino ha ragione, hiro essendo di proprietà al 100% mediaset lo oscurano quando vogliono loro, ma già il fatto che in questi 3 giorni di moto gp hanno oscurato steel+1 è già qualcosa, adesso se si decidessero nuovamente ad interrompere la programmazione durante gli oscuramenti come facevano la scorsa stagione sarebbe perfetto
Si ma vedi hiro non possono spostarlo di mux poichè fantasy è tutto sul mux1LuProduction ha scritto:Se parte una qualche azione legale per "Hiro" io ci sto.
Non c'entra un fico secco che ci son tanti canali di cartoni animati gratis che "Hiro" non serve. "Hiro" trasmette anime Mediaset in anteprima e non ha tutti i problemi di palinsesto, share, auditel e cavolate di "Italia1".
Continuo a credere che sia più logico oscurare i canali "+1" che sono un servizio aggiuntivo rispetto ad "Hiro". Potrebbero anche cercare situazioni provvisorie come è successo per "Mya+1". Potrebbero fare molto per evitare gli oscuramenti di "Hiro" ma se ne fregano.
Vico84 ha scritto:nicola: se è per quasto quando ho acquistato la tessera lo scorso anno nel librettino c'era un asterisco che mi riportava alla scritta:
"durante le partite di calcio i canali fantasy potrebberosubire oscuramenti"
loro hanno scritto solo il calcio, ma qui adesso oscurano il canale la notte per colpa dei due canali del grande fratello che hanno risucchiato la banda necessaria allo scaricamento dei film per i decoder "premium on demand" e quindi per far si che gli abbonati con i decoder on demand abbiano i loro film la notte oscurano hiro perchè ci sono 2 canali in più. quindi non è solo il calcio che fa oscurare Hiro... (il fatto che ieri ed oggi hanno oscurato steel+1 dalle 10 alle 17.00 per la moto gp già è un grosso passo avanti, un minimo di rispetto per noi abbonati fantasy l'hanno dimostrato)
perché Fantasy doveva essere messa da subito sul mux Mediaset 2VIANELLO_85 ha scritto:Pensa a chi comunque ha fatto fantasy e non riceve d-free....
VIANELLO_85 ha scritto:Spezzeresti l'offerta fantasy così... alcuni canali in un mux e altri in un altro cosa non possibile.
Dirai e i canali gallery..?
Quelli sono una cosa a parte, tutti i canali principali nel mux D-Free gli altri "extra" i +1 nei vari mux