Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

Fanta-Boy ha scritto:
Scusate l'OT ma non c'è da parte di Premium in futuro a mirare di arricchire l'offerta Fantasy visto che pensa solo a Calcio e Gallery? :)

OT

Secondo te, se non solo non hanno sistemato il problema degli oscuramenti ma anche stanno per privare il pacchetto di uno dei canali che era perno dell'offerta e lo rendeva anche differenziato dalla controparte, faranno qualcosa per migliorarlo? Direi proprio di no.

/OT

e premium crime prenderà il posto di steel+1 su MD1 o su MD5 al posto di mya+1 e joi+1???? seconod me toglieranno i due canali da MD5 per mettere premium calcio HD 24/24 e ricordiamoci che adesso non ce neanche il grande fratello e quindi potrebbe stare senza problemi su MD1

Numero Uno ha scritto:
Devo dire che la morte di Hiro non mi tocca, mi dispiace che i +1 di Joi, mya, Steel vengano spenti. Allo stesso modo che qualche canale Gallery possa essere spento, magari proprio nel bel mezzo di un film... :mad:

A me dispiace per gli utenti abbonati a Fantasy, perchè hanno sopportato fin troppo per il trattamento speciale avuto sinora, inoltre mo tolgono pure Hiro, fossi in loro non rinnoverei la prepagata oppure toglierei Fantasy dall'abbonamento, mi accontenterei dei canali free, a stò punto.
Io sinceramente ne avrei fatto anche a meno del canale Premium Cinema Comedy (considerando che senza nuovi contenuti si rivelerà un canale inutile, e considerando anche che sarà oscurato durante le partite) ma i canali +1 varie volte mi sono tornati molto utili, perchè se non potevo vedere un episodio all'ora dei canali normali, riuscivo magari a vedere la replica sui +1.

xxgiuseppexx ha scritto:
e premium crime prenderà il posto di steel+1 su MD1 o su MD5 al posto di mya+1 e joi+1???? seconod me toglieranno i due canali da MD5 per mettere premium calcio HD 24/24 e ricordiamoci che adesso non ce neanche il grande fratello e quindi potrebbe stare senza problemi su MD1
No è premium cinema comedy che prenderà il posto di steel+1... Premium crime molto probabilmente non sarà su mux mediaset 1 ma su mediaset 5 poichè non si parla di oscuramenti ;)

ale89 ha scritto:
No è premium cinema comedy che prenderà il posto di steel+1... Premium crime molto probabilmente non sarà su mux mediaset 1 ma su mediaset 5 poichè non si parla di oscuramenti ;)
scusa hai ragione e che senso aveva togliere anche hiro??? lo spazio c'era non essendoci il GF

Certo che mi sembra cosi strano, che Mediaset si priverà di 3 canali timeshift e di conseguenza di parte della raccolta pubblicitaria :eusa_think:

Ora mi chiedo, gli spot che verranno meno con l' eliminazione di questi canali, aumenteranno sui restanti canali !?! THIS IS THE QUESTION...:icon_rolleyes:

xxgiuseppexx ha scritto:
scusa hai ragione e che senso aveva togliere anche hiro??? lo spazio c'era non essendoci il GF
il senso di togliere un canale con delle condizioni di visibilità pessime...

ale89 ha scritto:
Ma perché non mettono Premium Cinema Comedy anche nel Mediaset 5?! Tanto chiudono i +1 di Joi e Mya, entrambi sono lì, a questo punto possono mettere una versione non oscurata di Premium Cinema Comedy pure lì.

/OT

floola ha scritto:
Ma perché non mettono Premium Cinema Comedy anche nel Mediaset 5?! Tanto chiudono i +1 di Joi e Mya, entrambi sono lì, a questo punto possono mettere una versione non oscurata di Premium Cinema Comedy pure lì.

/OT
ho come l'impressione che abbiano in mente qualcos'altro... ;)

mux1:
premium comedy
disney channel
disney channel+1
disney junior
cartoon network
premium calcio
(premium calcio 1-6 + moto gp)

mux5:
premium cinema HD
premium calcio HD

d-free:
joi
mya
steel
premium cinema
premium emotion
premium energy
premium crime
studio universal
bbc knowledge

rete A:
discovery world

Ultima modifica:
Vuol dire che per vedere una serie di 90 episodi non ci metti 3 mesi ma anche il doppio visto che i contenuti vengono sostituito dopo un lasso di tempo che varia da una settimana a 10 giorni e non vengono sotituiti tutti gli episodi inseriti in precedenza ma vengono tolti un quantitativo inferiore e poi non meteranno 10 o 15 serie in contemporanea come su HIRO per non occupare banda e spazio su server solo per i cartoon

alex89 ha scritto:
Sta per tornare, più duraturo che mai :D , 9 mesi :eusa_wall:

Quell'inutile reality non finirà mai, perchè troppa gente lo segue, e quest'anno la gente è stata ancora di più...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:

alex89 ha scritto:
Sta per tornare, più duraturo che mai :D , 9 mesi :eusa_wall:
ja e chi se lo deve sopportare, non era meglio all'epoca di sky o il primo anno di mediaset premium quando c'era un solo canale mosaico e gli utenti sceglevano quale camera vedere.... bisognerà capire quanto spazio occupa e se le tv con cam possono selezionare cio che vogliono

xxgiuseppexx ha scritto:
mux1:
premium comedy
disney channel
disney junior
cartoon network
premium calcio
(premium calcio 1-6 + moto gp)

mux5:
premium cinema HD
premium calcio HD

d-free:
joi
mya
steel
premium cinema
premium emotion
premium energy
premium crime
studio universal
bbc knowledge

rete A:
discovery world
penso che faranno in questo modo e ce da vedere dove andrà disney channel+1
il d-free esplode così :)

Dfree rimarrà cosi com'è anche perchè disney channel farà ancora parte di gallery no?
Poi perchè devi togliere il +1 di disney dal mux mediaset 1?

Indietro
Alto Basso