Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

Supernino ha scritto:
Hiro sulla net tv sarà visibile solo agli abbonati fantasy easy pay

Il pacchetto bouquet è il pacchetto degli abbonati tramite alice home tv

Non è corretto, il comunicato dice:
Dal 1° Agosto su Premium Net TV trovi anche HIRO che, sempre dalla stessa data, non farà più parte del pacchetto Fantasy e Bouquet. Quindi si suppone che entri a far parte dell'abbonamento Gallery e basta...l'unica cosa che non ho capito se la fruizione del canale 24su24 sarà solo sul Web o anche sui vari decoder abilitati?

reese ha scritto:
Non sarà la versione lineare di Hiro quella proposta in NetTv
Reese
Mettendo hiro solo su net tv per di più si avranno solo 60 ore di contenuti al mese su net tv per i soli abbonati easy pay ha fatto una caduta di stile.
Ora ha senso pagare 4 euro per il pacchetto fantasy?
Ha senso ora il pacchetto fantasy?
Non era meglio tenere hiro sul Mediaset 1, togliere steel +1 e Disney channel + 1 dal Mediaset 1 e metterci premium crime e premium cinema ci est sul Mediaset z1 inserendo poi sul mux timb 1 o lasciando solo per le aree all digit Disney channel + 1?

Ultima modifica:
Hiro secondo il mio modesto parere poteva restare tranquillamente sul mux mediaset 1, premium cinema comedy prende il posto di steel+1, loro chiudono Hiro per dare quel poco di banda che consumava il canale a premium cinema comedy con il risultato di scontentare due tipologia di abbonati:

1 - gli abbonati fantasy che avevano l'abbonamento per di più per hiro che si vedono chiudere il canale

2 - gli abbonati gallery che avranno, anche con la chiusura di Hiro, un canale di cinema che verrà oscurato

Ripeto, hiro potevano benissimo lasciarlo a questo punto con tutti gli oscuramenti soliti che ormai da due anni subiva il canale, invece questo passaggio dei contenuti sulla net tv (che secondo me poi abbandoneranno anche questa "novità" che solo 1 abbonato su 100 utilizzerà) mi sa solo di presa per i fondelli da parte di mediaset premium

Vico84 ha scritto:
Hiro secondo il mio modesto parere poteva restare tranquillamente sul mux mediaset 1, premium cinema comedy prende il posto di steel+1, loro chiudono Hiro per dare quel poco di banda che consumava il canale a premium cinema comedy con il risultato di scontentare due tipologia di abbonati:

1 - gli abbonati fantasy che avevano l'abbonamento per di più per hiro che si vedono chiudere il canale

2 - gli abbonati gallery che avranno, anche con la chiusura di Hiro, un canale di cinema che verrà oscurato

Ripeto, hiro potevano benissimo lasciarlo a questo punto con tutti gli oscuramenti soliti che ormai da due anni subiva il canale, invece questo passaggio dei contenuti sulla net tv (che secondo me poi abbandoneranno anche questa "novità" che solo 1 abbonato su 100 utilizzerà) mi sa solo di presa per i fondelli da parte di mediaset premium
*

La net tv sarà comunque riservata ai soli abbonati easy pay quindi non vale per le prepagate.
Poi si potranno utilizzare solo 60 ore al mese.
Davvero pochine.
Aggiungono premium crime e premium cinema comedy e tolgono i più uno di joy,mya e steel e dal 1 agosto hiro.
Ora chi si abbonerà al fantasy a 4 euro al mese?
Il prossimo canale che sparirà sarà Disney channel +1.
Mediaset non la sto capendo.
Bisogna tenere presente gli oscuramenti che ci saranno:
Moto gp con prove libere e gare che pochi vedono a pagamento.
Martedì, mercoledì e giovedì oscuramenti per champions league e Europa league.
Tutte le notti un canale sarà oscurato per il grande fratello.
Il venerdì e il lunedì c'è l'anticipo di b e se il pacchetto b lo mettono a parte dal calcio o vogliono farlo vedere in un canale premium calcio 1 un canale sarà oscurato.
Ci saranno oscuramenti sabato pomeriggio per la b per almeno 4 o 5 canali su Mediaset 1.
Ci saranno oscuramenti per la a sabato sera per l'anticipo su premium calcio hd 1, domenica pomeriggio con quasi tutti i canali e domenica sera per il posticipo su premium calcio hd 1.
Ho mancato qualche altro evento?
Per questo non capisco perchè hanno tolto hiro.

appunto, questa discriminazione tra prepagate e easy pay mediaset l'ha sempre fatta, ma poi non conviene ugualmente abbonarsi per vedere solo i contenuti di hiro sulla net tv, la maggior parte li vedrebbe dal sito, a questo punto non conviene proprio, a mio avviso ritornerò ai vecchi metodi che utilizzavo prima della nascita di Hiro, ossia il mulo e i torrent, so che sono illegali ma non posso fare altro, abbonarmi ad easy pay solo per dei contenuti di Hiro è pura follia, cmq ti sei dimenticato i posticipi che ogni tanto sono il lunedì sera in HD e gli anticipi che ogni tanto ci sono il venerdì sera sempre in HD

Vico84 ha scritto:
appunto, questa discriminazione tra prepagate e easy pay mediaset l'ha sempre fatta, ma poi non conviene ugualmente abbonarsi per vedere solo i contenuti di hiro sulla net tv, la maggior parte li vedrebbe dal sito, a questo punto non conviene proprio, a mio avviso ritornerò ai vecchi metodi che utilizzavo prima della nascita di Hiro, ossia il mulo e i torrent, so che sono illegali ma non posso fare altro, abbonarmi ad easy pay solo per dei contenuti di Hiro è pura follia, cmq ti sei dimenticato i posticipi che ogni tanto sono il lunedì sera in HD e gli anticipi che ogni tanto ci sono il venerdì sera sempre in HD

Infatti ho chiesto se mancava qualcosa.
Certo che un canale compre premium cinema comedy oscurato tutte le sere,tutte le notti e quasi tutti i pomeriggi non penso faccia felice chi è abbonato a gallery.
Va bene solo di mattina.

E pensare che ci sono in giro schede Mediaset premium a 29 euro con 6 mesi di fantasy
Ne prendevo 2 ed avevo fantasy per un anno in preparato a 58 euro per un anno.

Fanta-Boy ha scritto:
In che senso? :)
Che non ci vedrà più il canale come lo si vede adesso ma ci saranno i contenuti che compongono hiro a disposizione.

Secondo me a sto punto l'opzione fantasy non esisterà più...Gli unici 2 canali di fantasy rimarrebbero Cartoon Network e Disney Junior,che tra l'altro non sono neanche un'esclusiva di Premium...A sto punto visto che, almeno penso, le persone sane di mente non pagherebbero mai e poi mai 4€ in più per 2 canali,Premium li inserirà in Gallery...forse è la scelta più sensata...

Ultima modifica:
littlefrancy ha scritto:
Secondo me a sto punto l'opzione fantasy non esisterà più...Gli unici 2 canali di fantasy rimarrebbero Cartoon Network e Disney Junior,che tra l'altro non sono neanche un'esclusiva di Premium...A sto punto visto che, almeno penso, le persone sane di mente non pagherebbero mai e poi mai 4€ in più per 2 canali,Premium li inserirà in Gallery...forse è la scelta più sensata...
Cmq Hiro sparisce solo dai digitali terrestri, perchè su IPTV e Fastwebtv continuerà le sue trasmissioni regolarmente!

questa mi giunge nuova, e allora perché mediaset premium dice che gli abbonati a premium bouquet (il pacchetto destinato alle IPTV) possono disdire fantasy? e secondo te mediaset tiene attivo un canale solo per lo 0,01% degli abbonati alla IPTV? state facendo una confusione bestiale e così ancora più gente non ci capisce niente

littlefrancy ha scritto:
Cmq Hiro sparisce solo dai digitali terrestri, perchè su IPTV e Fastwebtv continuerà le sue trasmissioni regolarmente!

Quest'informazione è assolutamente insensata e priva di ogni fondamento

Sì, infatti sembra strano anche a me.

Io mi auguro almeno che terminino le serie che cominceranno, come l'EUROPA SIAMO NOI che comincerà il 4 luglio e rimarrà monca di 8 episodi se non fanno qualcosa per trasmetterla tutta prima del 31 luglio. Per favore, fateci sapere se almeno questo è possibile. reese?

reese ha scritto:

Reese

Comunque Mediaset sta facendo una pessima figura.
Per me è il caso di eliminare il pacchetto fantasy e inserire Disney junior e cartoon network in gallery.
Non ha senso far pagare 4 euro per due canali che nOn sono in esclusiva.
Per di più premium cinema comedy si vedrà solo di mattina bene se contiamo tutti gli oscuramenti.

Nicola47 ha scritto:
Reese

Comunque Mediaset sta facendo una pessima figura.
Per me è il caso di eliminare il pacchetto fantasy e inserire Disney junior e cartoon network in gallery.
Non ha senso far pagare 4 euro per due canali che nOn sono in esclusiva.
Per di più premium cinema comedy si vedrà solo di mattina bene se contiamo tutti gli oscuramenti.

quoto, tenere attivo il pacchetto fantasy è assurdo, visto che disney channel è già presente nel pacchetto gallery quindi in sostanza fantasy ha solo 2 canali (disney junior e cartoon network) per di più come dice nicola non in esclusiva, anche secondo me mediaset sta facendo una pessima figura, già ho letto di alcune persone che hanno già disdetto l'abbonamento in quanto erano abbonate solo per hiro, cmq non ho più parole, un canale di cinema oscurato 5 giorni su 7 è il massimo del decadimento, passi oscurare hiro che trasmetteva anime ma che non si perdevano episodi, ma un canale di cinema oscurato è assurdo veramente assurdo, non protesto neanche visto che non cambieranno idea lasciando vivere hiro è solo tempo perso protestare, faxare etc, solo la disdetta rimane a noi abbonati fantasy (a me a fine mese scade l'abbonamento prepagato quindi non ho problemi, non acquisterò una nuova tessera e non rinnoverò alcun abbonamento)

reese ha scritto:
Quoto.

Hiro non esisterà più come canale tradizionale, nè sul DTT, nè sulla IPTV.

Sarà una galleria di contenuti (come la nuova "warner tv") sulla net tv e sarà accessibile solo dagli abbonati fantasy easy pay.

Ora vi è chiaro?

Sì sì è vero....scusatemi e che ho sentito quelli della telecom e mi avevano assicurato che da loro nn sarebbe sparito un bel nnt...:D :D

reese ha scritto:

Reese credimi purtroppo vatti a fidare di telecom ,la ragazza mi ha detto "Forse sparirà sui digitali terrestri,ma da noi non sparisce nulla" :eusa_wall: :eusa_wall:

Vico84 ha scritto:
questa mi giunge nuova, e allora perché mediaset premium dice che gli abbonati a premium bouquet (il pacchetto destinato alle IPTV) possono disdire fantasy? e secondo te mediaset tiene attivo un canale solo per lo 0,01% degli abbonati alla IPTV? state facendo una confusione bestiale e così ancora più gente non ci capisce niente

Aspetta non cominciamo a mischiare...va bene era una cavolata lo ammetto anche io (purtroppo mi sn fidato di ciò che ha detto l'operatrice),però ai clienti di Premium Bouquet non toccherà ugualmente la cosa, perchè come dice la parola stessa, chi si abbona a premium su telecom o fastweb ha tutti i canali gallery e fantasy insieme fatta eccezione per Disney Channel!Alla fine pagavano 14€ prima e ora continuano a pagarli (anche xkè già loro ce l'hanno inclusi i canali fantasy)!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso