Vico84 ha scritto:
Hiro secondo il mio modesto parere poteva restare tranquillamente sul mux mediaset 1, premium cinema comedy prende il posto di steel+1, loro chiudono Hiro per dare quel poco di banda che consumava il canale a premium cinema comedy con il risultato di scontentare due tipologia di abbonati:
1 - gli abbonati fantasy che avevano l'abbonamento per di più per hiro che si vedono chiudere il canale
2 - gli abbonati gallery che avranno, anche con la chiusura di Hiro, un canale di cinema che verrà oscurato
Ripeto, hiro potevano benissimo lasciarlo a questo punto con tutti gli oscuramenti soliti che ormai da due anni subiva il canale, invece questo passaggio dei contenuti sulla net tv (che secondo me poi abbandoneranno anche questa "novità" che solo 1 abbonato su 100 utilizzerà) mi sa solo di presa per i fondelli da parte di mediaset premium
*
La net tv sarà comunque riservata ai soli abbonati easy pay quindi non vale per le prepagate.
Poi si potranno utilizzare solo 60 ore al mese.
Davvero pochine.
Aggiungono premium crime e premium cinema comedy e tolgono i più uno di joy,mya e steel e dal 1 agosto hiro.
Ora chi si abbonerà al fantasy a 4 euro al mese?
Il prossimo canale che sparirà sarà Disney channel +1.
Mediaset non la sto capendo.
Bisogna tenere presente gli oscuramenti che ci saranno:
Moto gp con prove libere e gare che pochi vedono a pagamento.
Martedì, mercoledì e giovedì oscuramenti per champions league e Europa league.
Tutte le notti un canale sarà oscurato per il grande fratello.
Il venerdì e il lunedì c'è l'anticipo di b e se il pacchetto b lo mettono a parte dal calcio o vogliono farlo vedere in un canale premium calcio 1 un canale sarà oscurato.
Ci saranno oscuramenti sabato pomeriggio per la b per almeno 4 o 5 canali su Mediaset 1.
Ci saranno oscuramenti per la a sabato sera per l'anticipo su premium calcio hd 1, domenica pomeriggio con quasi tutti i canali e domenica sera per il posticipo su premium calcio hd 1.
Ho mancato qualche altro evento?
Per questo non capisco perchè hanno tolto hiro.