Hockey: Stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, non c'è...
Ti tocca usare l'app per telefonino + chromecast o prendere una apple tv...

Le solite rogne in pratica,tra l'altro non ho ancora avuto tempo di abbonarmi,sono tentato dal pass stagionale povero me i 150 euro del cashback finiranno presto di questo passo:lol:

E alla fine mi sono abbonato a KHL.TV adesso mi rivedo il CSKA in casa dei campioni in carica, confermo che selezionando l'opzione preposta si possono evitare tutti gli spoiler. Alla fine ho fatto il pass stagionale completo a 42 cucuzze

E alla fine mi sono abbonato a KHL.TV adesso mi rivedo il CSKA in casa dei campioni in carica, confermo che selezionando l'opzione preposta si possono evitare tutti gli spoiler. Alla fine ho fatto il pass stagionale completo a 42 cucuzze
Vanno ancora 25 fps o si sono decisi a migliorare?

Per i non abbonati sono disponibili gli highlights e i condensed game ( per la partita di oggi ben 40 minuti ) inoltre sono riuscito nelle impostazioni ad escludere la visione del risultato cosa per me fondamentale

sì, se intendi i feed nhl (raramente di qualcos'altro) a 22 ovest, mentre ci vogliono padelloni da 180+ e attrezzatura per la banda C per i canali e i feed USA e sudamericani da 40 a 60 ovest e oltre (quelli non ho mai avuto il piacere di raggiungerli, purtroppo)...
Sì, intendevo proprio quello, grazie.

Ad occhio mi pare 50fps ed in HD, mi sembra visivamente la stessa qualità di NHL.TV, a differenza di eurosport player dove lo scorso anno lo vedevo subito che andavano a 25fps
Ottimo! Domani faccio un test sulla ATV...
Se sono passati a standard degni del 2021 mi ci catapulto all'istante...

Non so quanto possa essere attendibile la app per android, ma cliccando sulla partita e poi in alto su video appare la scritta Hd. La sintesi del Cska Mosca l'ho guardata sul telefonino, ma domani provo a vedere la qualità delle immagini utilizzando Chromecast

Il condensed di 40 minuti se non sbaglio è comunque free sul sito KHL senza abbonamento: https://video.khl.ru/events/1502413
E si può disattivare spoiler. Non ho idea se lo propongano per tutte le partite o solo per alcune, però. In alternativa hanno un ottimo canale ufficiale di YouTube con tutte le sintesi di 3-4 minuti in hd 1080 e il riassunto della giornata.

La sintesi del Cska Mosca l'ho guardata sul telefonino,

L'hockey su smartphone, almeno per me, è da eroi :)

@phelps: arena di Omsk non la fanno più?

Ultima modifica:
Il condensed di 40 minuti se non sbaglio è comunque free sul sito KHL senza abbonamento: https://video.khl.ru/events/1502413
E si può disattivare spoiler. Non ho idea se lo propongano per tutte le partite o solo per alcune, però. In alternativa hanno un ottimo canale ufficiale di YouTube con tutte le sintesi di 3-4 minuti in hd 1080 e il riassunto della giornata.

Si confermo non sono abbonato. Ho guardato la partita sul telefonino perché la curiosità di vedere era troppa ma la voglia di scendere da letto era troppo poca

Aggiungo che durante i break pubblicitari il segnale resta aperto sull'arena in pratica è come vedere la partita dal vivo

@phelps: arena di Omsk non la fanno più?

temo che farà la fine del palasport di San Siro...dove c'è ancora la voragine con i resti di ciò che fu dopo la bellezza di 36 anni e mezzo...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

Niente da fare...
Sono i soliti cialtroni...
Video per me non degni della minima spesa sia su atv che su cell. android via chromecast...

Niente da fare...
Sono i soliti cialtroni...
Video per me non degni della minima spesa sia su atv che su cell. android via chromecast...
Strano ieri ho visto l'ondemand della gara sul cell e non mi pareva questa tragedia, quali sono i problemi magari ci faccio attenzione tra poco per la diretta

Strano ieri ho visto l'ondemand della gara sul cell e non mi pareva questa tragedia, quali sono i problemi magari ci faccio attenzione tra poco per la diretta
Va a 25 fps, non è fluido, le immagini non sono naturali...
Per me ormai è difficile guardare qualcosa se non si vede in modo corretto, come un canale hd della tv...

Per me ormai è difficile guardare qualcosa se non si vede in modo corretto, come un canale hd della tv...

Dal pc invece va a scatti abbastanza evidenti a 480p:5eek:proverò a piantare l'app dello smartphone sulla firestick e ti farò sapere

Non capisco perchè non si mettano al passo coi tempi.... le potenzialità ce le hanno...

Senti, ma sto Michkov classe 2004 (!) dello SKA?

per i (presumo pochi) interessati, oggi debutta nella nuova stagione di Champions League anche il nostro portacolori, ovvero l'HC Bolzano...

primo impegno (h.18) in Polonia contro una squadra dal nome complicato, riassumibile nell'acronimo JKH GKS per semplificare (e se questo è semplificare, ho detto tutto)...:D :eusa_doh:

l'incontro dovrebbe essere visibile liberamente su youtube, partendo sul link presente alla pagina della partita sul sito ufficiale della CHL (a meno che Video Bolzano 33 -o qualsiasi altra emittente italiana- non acquisti i diritti in extremis e chieda il blocco della trasmissione sul tubo)...

https://www.championshockeyleague.c...astrzebie-vs-hc-bolzano#tab_event=live-stream

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso