Homeland 4 - Dal 17/10/2014 su Fox HD

io ho pensato: "se lo fa giuro che non lo guardo più", alcune cose non le sopporto.

per il resto primi 2 episodi fantastici.

Lei soffre di disturbo bipolare, poteva giocarsi la carta del non intendere e volere e avrebbe passato la vita in clinica psichiatrica :D cosa che io farei con lei, non metterei una psicotica come direttore generale a Islamabad :D

Non credo che, nella vita reale, permetterebbero ad una persona con il suo disturbo di lavorare alla CIA.

Finalmente visti i primi due episodi: molto belli, è un Homeland 2.0. Chi non ha visto le prime tre stagioni, potrebbe tranquillamente cominciare da adesso a guardare la quarta. Concordo con chi ha scritto della scena "hot" di Queen: straordinaria!

Il personaggio di Quinn (sempre combattuto e complesso,seppur diversamente da Brody) ha un potenziale enorme,bistrattato malamente nella gestione balorda e schizofrenica della terza stagione. Stavolta dovrebbe andare decisamente meglio,si spera. Ma attenzione: ricordo che anche alcune puntate dell'inizio terza serie furono clamorose (vedi il grattacielo venezuelano)per poi decadere in un incomprensibile groviglio di trame. Speriamo abbiano fatto tesoro di questi errori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che Quinn avrà molto più spazio in questa stagione e sono contenta. Il personaggio ha molto potenziale.

Ehm... anche perchè è rimasto solo lui :D anche Saul ha un ruolo più marginale ora.

Siamo solo all'inizio.....potrebbero anche far entrare il pilota che è andato da Carrie .....quello che ha lanciato il missile sul matrimonio poi c'è il ragazzo che si è salvato .....diciamo che il materiale maschile a disposizione é vario

Bé ma gli assomiglia perché è sua figlia....infatti Carrie si ferma davanti alla casa e parla di brody alla bimba....non capisco qual'é il problema??? Mentre il rapporto tra Carrie e saul nella stagione scorsa si è molto incrinato......

guarda esra solo una considrazione non era una polmica

Secondo me Soul tornerà protagonista in questa stagione, e si capisce nel secondo episodio....

Indietro
Alto Basso