Io non so perchè, ma credevo andasse fino in fondo...
mbe no dai... poi la serie sarebbe degenerata in altro modo piuttosto che sui fatti di terrorismo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non so perchè, ma credevo andasse fino in fondo...
mbe no dai... poi la serie sarebbe degenerata in altro modo piuttosto che sui fatti di terrorismo...
io ho pensato: "se lo fa giuro che non lo guardo più"
Non credo che, nella vita reale, permetterebbero ad una persona con il suo disturbo di lavorare alla CIA.
Non credo che, nella vita reale, permetterebbero ad una persona con il suo disturbo di lavorare alla CIA.
Ehm... anche perchè è rimasto solo luianche Saul ha un ruolo più marginale ora.
Bé ma gli assomiglia perché è sua figlia....infatti Carrie si ferma davanti alla casa e parla di brody alla bimba....non capisco qual'é il problema??? Mentre il rapporto tra Carrie e saul nella stagione scorsa si è molto incrinato......
guarda esra solo una considrazione non era una polmica
E poi potrebbe ritornare il Saul che conosciamo
Infatti, considerando che è anche un attore parecchio conosciuto (era Artù in Merlin) non penso lo abbiano preso per una scena di 3 minuti.Siamo solo all'inizio.....potrebbero anche far entrare il pilota che è andato da Carrie
Infatti, considerando che è anche un attore parecchio conosciuto (era Artù in Merlin) non penso lo abbiano preso per una scena di 3 minuti.