• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Homeland 5 - Dal 30/10/2015 su Fox HD

Non tutto in Germania, ci sono scene anche in Medio Oriente e in altre parti del mondo. Però è ambientato e girato a Berlino. E Brody purtroppo è ancora morto.
 
Scusate, io ho problemi con il "collega serie" per Homeland.
E' l'unica serie a non darmi la possibilità, a qualcun altro è capitato?
 
Scusate, io ho problemi con il "collega serie" per Homeland.
E' l'unica serie a non darmi la possibilità, a qualcun altro è capitato?
Sul 106 il collega serie non si imposta....
Sul 112 invece funziona regolarmente
Certo che è ora che si decidano a sistemare sta' storia dei doppi ehhh
A proposito....-26ore al secondo episodio.....carrie per me è come una droga...
 
Ultima modifica:
nelle stagioni 2 e 3 stava assumendo toni da telenovela. Per non parlare del teen drama della figlia. Per me la dipartita ha migliorato la serie, gli autori si sono concentrati sulla spy story

concordo
è partita col botto e la straordinaria claire danes vale il prezzo del biglietto
 
Seconda puntata top...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Seconda puntata molto bella e con prospettive INTERESSANTI. Sono davvero stupito, mi aspettavo il peggio per questa stagione
Bellissimo queando peter queen scrive sul foglio quel nome... Con una fAccia sempre più preoccupata hene
 
Bisogna uccidere Carrie...La Cia è convinta che sia lei la spia della giornalista
 
Siamo sicuri di queste due cose?
Da quel che ricordo sul foglio cera scritto solo Mathison e non kill Mathison
Secondo non mi pare che la CIA ritenga Carrie la fonte della giornalista. Tanto meno Saul.
C'è stato solo un accenno dal collega incontrato nell'albergo che credeva che lavorasse ancora x la CIA e voleva informazioni.
Poi Queen non ucciderebbe mai una collega/amante credo.
Forse vogliono ingaggiarla in incognito, la copertura dell'ente benefico sarebbe perfetta.
 
Il compito di Quinn è di uccidere tutte le spie, Saul gli dà indicazioni chiare nel primo episodio (gli dice che troverà i nomi all'interno di quella casetta della posta e al termine riceverà la seconda parte dei pagamento). Ovviamente la Cia non si mette a scrivere "kill" accanto al nome di chi deve uccidere.

La Cia pensa che Carrie sua una delle spie (la donna che lavora con Saul lo ritiene possibile) non so che anche Saul lo pensa....vediamo nei prossimi episodi che cosa ucciderà
 
Indietro
Alto Basso