Homeland 5 - Dal 30/10/2015 su Fox HD

Bellissima puntata, secondo me la Cia non la vuole uccidere.... purtroppo non arrivano ancora notizie sul rinnovo di Homeland, ricordo che lo scorso anno arrivò verso il 10 di Novembre...

Beh a differenza di altre serie mi sembra che goda di ottima salute per quanto riguarda gli ascolti, ha fatto un ottimo esordio quest'anno. Inoltre si rinnova in continuazione e non soffre di crisi creativa degli autori (vedi lost) che portano una serie a distruggersi da sola.

Mi sembra ci siano tutti i presupposti per un bel rinnovo.

Beh a differenza di altre serie mi sembra che goda di ottima salute per quanto riguarda gli ascolti, ha fatto un ottimo esordio quest'anno. Inoltre si rinnova in continuazione e non soffre di crisi creativa degli autori (vedi lost) che portano una serie a distruggersi da sola.

Mi sembra ci siano tutti i presupposti per un bel rinnovo.

Si si i presupposti ci sono ... mi preoccupa il fatto che non arriva l'ufficialità.....

Io credo che se fosse stata l'ultima avrebbero detto l'ultima stagione, non credi?
Si..ma, se non ricordo male, avrebbe dovuto avere due stagioni inizialmente , poi sappiamo come è andata....
Secondo me gli autori lavorono su singole stagioni che poi aprono eventualmente sulle successive..
E' nata come versione anericana della serie israeliana..del resto.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Si..ma, se non ricordo male, avrebbe dovuto avere due stagioni inizialmente , poi sappiamo come è andata....
Secondo me gli autori lavorono su singole stagioni che poi aprono eventualmente sulle successive..
E' nata come versione anericana della serie israeliana..del resto.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Si si, inizialmente doveva durare 2 stagioni, aspettiamo una comunicazione ufficiale....

Si si i presupposti ci sono ... mi preoccupa il fatto che non arriva l'ufficialità.....

la signora Danes (e magari non solo lei) starà tirando sul prezzo del rinnovo del contratto (pare che succeda a tutti gli attori...più vengono acclamamti da pubblico e critica, più diventano esosi)...:doubt:

Cominciata oggi. Beh... Che dire... Non ho capito una mazza come al solito.

Soprattutto: dalla fine della quarta stagione sono andati in là di due anni giusto?

Poi il fatto che mettano dentro come l'ISIS è un dato a suo favore secondo me. Attuale.

la signora Danes (e magari non solo lei) starà tirando sul prezzo del rinnovo del contratto (pare che succeda a tutti gli attori...più vengono acclamamti da pubblico e critica, più diventano esosi)...:doubt:

É tra i produttori della serie, credo che convenga anche a lei se viene rinnovata. O sbaglio???

Ma sì non c'è motivo di non rinnovarla, gli ascolti sono in linea con la stagione precedente (le stagioni più viste rimangono la seconda e la terza).

convince, ma non vince. questa season è abbastanza solida, pensavo che non sarebbero più riusciti a tirarla avanti, mantenendo il ritmo delle prime serie, e invece...

Patinkin genio indiscusso

A me questa stagione, per ora, sta piacendo molto.
La quarta mi aveva annoiata a morte, invece.

Accidenti....homeland dovrebbe essere binge watching.....invece per una settimana devo soffrire..
A parte gli scherzi, altro episodio di grande fattura.....

Patinkin genio indiscusso
La conoscete "Dead like me"?
E' una serie di qualche anno fa, con Patinkin senza barba.
Le due interpreti principali giovani hanno fatto una strana carriera, la ragazza morta, ma che continua ad interagire coi viventi (agli ordini di Patinkin, morto pure lui) ha praticamente smesso di fare l'attrice...pare che sia una scienziata, non so in quale campo... :5eek:
La sua sorella viva, nel telefilm, ragazzina racchietta, adesso ha due bocce così e fa la cantante country in duo con la propria vera sorella, con tanto di minigonna e stivalone... :laughing7:
Prima: http://www.childstarlets.com/captures/videocaps/bmckillip/dead14/bmdlmm11.jpg
Dopo: https://www.youtube.com/watch?v=sSJ9841nAcU (è quella che all'inizio del video è a sinistra, con cappello)

Ultima modifica:
La conoscete "Dead like me"?
E' una serie di qualche anno fa, con Patinkin senza barba.
Le due interpreti principali giovani hanno fatto una strana carriera, la ragazza morta, ma che continua ad interagire coi viventi (agli ordini di Patinkin, morto pure lui) ha praticamente smesso di fare l'attrice...pare che sia una scienziata, non so in quale campo... :5eek:
La sua sorella viva, nel telefilm, ragazzina racchietta, adesso ha due bocce così e fa la cantante country in duo con la propria vera sorella, con tanto di minigonna e stivalone... :laughing7:
Prima: http://www.childstarlets.com/captures/videocaps/bmckillip/dead14/bmdlmm11.jpg
Dopo: https://www.youtube.com/watch?v=sSJ9841nAcU (è quella che all'inizio del video è a sinistra, con cappello)
Morta come me...adoravo quella serie...c'è stato anche il film conclusivo....si..sapevo della sorellina di georgi...

Morta come me...adoravo quella serie...c'è stato anche il film conclusivo....si..sapevo della sorellina di georgi...
Già già, fedele com'ero alla serie, mi son visto anche il film...dove in effetti, se ricordo bene, la sorellina già stava crescendo bene e in una scena limonava con un maschietto nei bagni della scuola... :laughing7:
Comunque, a parte queste considerazioni "sporcaccione" la serie era davvero bella e in qualche caso faceva anche riflettere sulle casualità della vita...

ops, sono andato OT, perchè ho perso il filo: il discorso che volevo fare era elogiativo di Patinkin, che appunto nel film tratto da Dead like me manca rispetto alla serie, sostituito da un tizio che era anche in Lost, Henry Ian Cusick.
La differenza si sente eccome... :eusa_whistle:

ops, sono andato OT, perchè ho perso il filo: il discorso che volevo fare era elogiativo di Patinkin, che appunto nel film tratto da Dead like me manca rispetto alla serie, sostituito da un tizio che era anche in Lost, Henry Ian Cusick.
La differenza si sente eccome... :eusa_whistle:
Già Patinkin è diventato profiler in criminal minds....
Ot per ot

Indietro
Alto Basso