• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Homeland 5 - Dal 30/10/2015 su Fox HD

Io credo che sia così.....abbiamo sentito Saul dire le modalità del lavoro di Queen( primo episodio) un nome da uccidere...abbiamo anche sentito la tipa avere forti sospetti su Carrie( forse non ricordi)....
Poi però sappiamo anche che Queen, visto ciò che prova/ava per Carrie non lo farà...
Vediamo daiii

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Ah cavolo, mi era sfuggito il passaggio delle cassette nella prima puntata, infatti ero rimasto li a capire che cavolo entrassero tutti in posta quella sera.
Devo riguardarmela la 1°...
 
Però a me sembra stranissimo che Saul voglia far uccidere Carrie, la considera come una figlia, nonostante il loro allontanamento.
Vi ricordate nella scorsa stagione quando Saul fu rapito? Se non era per Carrie era a fare concime per le piante...
 
Comunque non credo la vogliano uccidere per l'articolo della giornalista, ci deve essere sotto altro...e magari non è neanche la Cia a volerla morta ma qualcun altro...
 
Non solo la Cia...ci sono anche dei gruppi islamici che la vogliono ucciderla :D :D
 
Non credo che la faccenda sia così semplice: Homeland è una serie capace di rovesciare le carte in tavola in men che non si dica. Per me non è la CIA a volerla uccidere, ma qualcun altro
 
Niente, ancora non trovo il tempo per iniziarla..maledizione :(

Idem the americans
 
Ultima modifica:
io non so nulla ma la sensazione che Carrie rimpianga il suo lavoro alla CIA e sono sicuro che ritornerà a lavorare per Saul o magari lavora già. Visto gli attacchi alla CIA europea auspico l'arrivo di Carrie che sistema tutto, as always. Certo la sua decisione di rimanere lì di nuovo, fregandosene di sua figlia, è una scelta che solo lei poteva fare. Comunque vada ha tutta la mia stima il personaggio Carrie.
 
Già sapevamo quanto Claire Danes sia brava......però ieri ce lo ha ricordato....c'è stata Carrie sud e Carrie nord.....,

Non so cos'altro dire per elogiare homeland.....straordinario???

Capolavoro??
 
Mi sono rimesso a pari...evvai!! Behh...ormai di Homeland e della bravura recitativa di Claire abbiamo detto tutto!
 
Puntatone! Non mi sono staccato un attimo dalla tv! E Quinn cosa avrà in mente?!
 
Io credo che sia Saul che Quinn stavano cercando Carrie perché anche loro hanno scoperto che è nel mirino di qualcuno....credo che farà parte di un qualche grande piano..,.
 
Bellissima puntata, secondo me la Cia non la vuole uccidere.... purtroppo non arrivano ancora notizie sul rinnovo di Homeland, ricordo che lo scorso anno arrivò verso il 10 di Novembre...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso