Homeland 5 - Dal 30/10/2015 su Fox HD

Splendido episodio! Spero davvero che Quinn sia ancora vivo, non sopporterei una sua perdita, è un grandissimo personaggio

Gli ha dato quella specie di antidoto, quindi... Dovrebbe cavarsela...
Comunque ottima stagione anche questa :D

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Vista la puntata, bella e avvincente come sempre, solo un piccolo appunto: xché vanno solo Carrie e l'altra al covo dei terroristi? Con il rischio che c'era come minimo dovevano andare in 10
Ivano

Vista la puntata, bella e avvincente come sempre, solo un piccolo appunto: xché vanno solo Carrie e l'altra al covo dei terroristi? Con il rischio che c'era come minimo dovevano andare in 10
Ivano
Carrie non è più un agente cia.....stavano cercando insieme il loro amore Quin.....io non trovo sia stato strano

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Carrie non è più un agente cia.....stavano cercando insieme il loro amore Quin.....io non trovo sia stato strano

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Proprio per il fatto che Carrie non sia più un agente lei non doveva stare li!

Vabbè, il mio é un semplice appunto, é un voler trovare il pelo nell'uovo.

Ma ho sentito male io o Allison, riferendosi al possibile attentato, dice che non vogliono avere un'altra Parigi?

Ultima modifica:
Ma ho sentito male io o Allison, riferendosi al possibile attentato, dice che non vogliono avere un'altra Parigi?

Stranissima questa cosa: la serie è stata girata ben prima dei fatti dello scorso 13 novembre. L'episodio però è andato in onda dopo quei fatti negli USA: possibile che abbiano rigirato quella scena, facendo dire all'attrice questa frase su Parigi? Anche io sono rimasto colpito!

Stranissima questa cosa: la serie è stata girata ben prima dei fatti dello scorso 13 novembre. L'episodio però è andato in onda dopo quei fatti negli USA: possibile che abbiano rigirato quella scena, facendo dire all'attrice questa frase su Parigi? Anche io sono rimasto colpito!

Ma non avrà inteso i fatti di Parigi di qualche anno fa??

La serie non è stata girata in corsa?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Ho letto un'intervista alla Danes qualche settimana fa, si riferiva a Charlie Hebdo. In realtà la serie è stata girata da poco: l'ultimo episodio della serie (il dodici) è stato girato il 14 novembre, proprio il giorno dopo la strage di Parigi.

Vi rendete conto che Quinn è stato salvato perchè Carrie ha visto un disegno in una piastrella e allora informatico di turno ha controllato nel database tedesco di piastrella, stampando un elenco di 30 posti in tutta la germania dove ci sono quelle piastrelle :D :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: ....Questa stagione è un capolavoro pero questo particolare mi ha fatto molto ridere

Si ecco in effetti la storia della piastrella è un po'una forzatura che ci può stare alla fin fine non tutto deve essere per forza completamente verosimile...
Rimane una serie strepitosa.

Concordo con tutti voi, questa serie diventa di anno in anno migliore e, purtroppo, attualissima!!

Indietro
Alto Basso