Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carrie non è più un agente cia.....stavano cercando insieme il loro amore Quin.....io non trovo sia stato stranoVista la puntata, bella e avvincente come sempre, solo un piccolo appunto: xché vanno solo Carrie e l'altra al covo dei terroristi? Con il rischio che c'era come minimo dovevano andare in 10
Ivano
Carrie non è più un agente cia.....stavano cercando insieme il loro amore Quin.....io non trovo sia stato strano
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Ma ho sentito male io o Allison, riferendosi al possibile attentato, dice che non vogliono avere un'altra Parigi?
Ma ho sentito male io o Allison, riferendosi al possibile attentato, dice che non vogliono avere un'altra Parigi?
Stranissima questa cosa: la serie è stata girata ben prima dei fatti dello scorso 13 novembre. L'episodio però è andato in onda dopo quei fatti negli USA: possibile che abbiano rigirato quella scena, facendo dire all'attrice questa frase su Parigi? Anche io sono rimasto colpito!
Forse intendeva i fatti di Charlie Hebdo?Ma non avrà inteso i fatti di Parigi di qualche anno fa??
Ho letto un'intervista alla Danes qualche settimana fa, si riferiva a Charlie Hebdo. In realtà la serie è stata girata da poco: l'ultimo episodio della serie (il dodici) è stato girato il 14 novembre, proprio il giorno dopo la strage di Parigi.Stranissima questa cosa: la serie è stata girata ben prima dei fatti dello scorso 13 novembre. L'episodio però è andato in onda dopo quei fatti negli USA: possibile che abbiano rigirato quella scena, facendo dire all'attrice questa frase su Parigi? Anche io sono rimasto colpito!
Forse intendeva i fatti di Charlie Hebdo?
Maledetta Allison ...arrhh