"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente sono riuscito a vederlo, bellissima serie.

goldenboy1891 ha scritto:
Io ricordo che il primo episodio e' passato Lunedi' scorso alle 21.50. Quando hanno passato il secondo episodio? :5eek:
Lunedi alle 22.55...subito dopo il primo episodio ;)

cheguevara63 ha scritto:
Solo la prima puntata...ancora non capiamo il
perchè...se caricano sempre "gli sguaiati"...ops
gli sgommati....:sad:

programma interno prodotto da sky...ti dice nulla...significa che per quello nn pagano i diritti aggiuntivi e aumenta la visibilità della prima "serie originale" di sky1

Burchio ha scritto:
programma interno prodotto da sky...ti dice nulla...significa che per quello nn pagano i diritti aggiuntivi e aumenta la visibilità della prima "serie originale" di sky1
Comportamenti da TV generalista della peggiore specie..
questo mi dice...:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Comportamenti da TV generalista della peggiore specie..
questo mi dice...:doubt:
Anche mandare in onda le prime tv alle 21 è un comportamento da "TV generalista della peggiore specie" :eusa_whistle:

Mi sono perso il 3 episodio, dove potrei recuperarlo??
Grazie

anche a me questa serie sta appassionando, l'unico appunto e' la mancanza di ritmo fino ad ora , un po lento tant'e' che due puntate di fila non riuscirei a vederle. Ma ci sara' anche una seconda serie?

OMISSAM72 ha scritto:
anche a me questa serie sta appassionando, l'unico appunto e' la mancanza di ritmo fino ad ora , un po lento tant'e' che due puntate di fila non riuscirei a vederle. Ma ci sara' anche una seconda serie?
Più avanti gli episodi saranno più interessanti, ci sarà un pò più di ritmo, la serie in America è andata bene, ed è stata annunciata la produzione di una seconda stagione.

Anche a me piace però mi disturba un po' il fatto che la protagonista abbia problemi mentali, quindi rende tutto (compresa la soffiata in cui le viene detto che il prigioniero si era convertito) molto insicuro. In effetti finora l'unico segnale che abbiamo avuto è stata la preghiera islamica.
Anche la colonna sonora e la sigla iniziale stessa danno un senso di inquietudine. E comunque forse è questo l'intento della serie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso