cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Solo la prima puntata...ancora non capiamo ilCARGO 8 ha scritto:il secondo episodio però non è stato caricato su sod ....
perchè...se caricano sempre "gli sguaiati"...ops
gli sgommati....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo la prima puntata...ancora non capiamo ilCARGO 8 ha scritto:il secondo episodio però non è stato caricato su sod ....
Lunedi alle 22.55...subito dopo il primo episodiogoldenboy1891 ha scritto:Io ricordo che il primo episodio e' passato Lunedi' scorso alle 21.50. Quando hanno passato il secondo episodio?![]()
dado88 ha scritto:Lunedi alle 22.55...subito dopo il primo episodio![]()
cheguevara63 ha scritto:Solo la prima puntata...ancora non capiamo il
perchè...se caricano sempre "gli sguaiati"...ops
gli sgommati....![]()
Uno, alle 21.50goldenboy1891 ha scritto:E' vero, hai ragione. Oggi ci saranno uno o due episodi?
Comportamenti da TV generalista della peggiore specie..Burchio ha scritto:programma interno prodotto da sky...ti dice nulla...significa che per quello nn pagano i diritti aggiuntivi e aumenta la visibilità della prima "serie originale" di sky1
cheguevara63 ha scritto:Comportamenti da TV generalista della peggiore specie..
questo mi dice...![]()
Anche mandare in onda le prime tv alle 21 è un comportamento da "TV generalista della peggiore specie"cheguevara63 ha scritto:Comportamenti da TV generalista della peggiore specie..
questo mi dice...![]()
se e quando inizierà la vera azione cosa diventerà?marcobremb ha scritto:Finalmente ho visto i tre episodi...
SERIE FANTASTICA!!
Burchio ha scritto:se e quando inizierà la vera azione cosa diventerà?![]()
Giàalex89 ha scritto:SUPER FANTASTICA![]()
Venerdi sera su Foxarmada4 ha scritto:Mi sono perso il 3 episodio, dove potrei recuperarlo??
Grazie
dado88 ha scritto:Venerdi sera su Fox[/QUOTE
Grazie provvedo a inserirlo sul my Sky.
Più avanti gli episodi saranno più interessanti, ci sarà un pò più di ritmo, la serie in America è andata bene, ed è stata annunciata la produzione di una seconda stagione.OMISSAM72 ha scritto:anche a me questa serie sta appassionando, l'unico appunto e' la mancanza di ritmo fino ad ora , un po lento tant'e' che due puntate di fila non riuscirei a vederle. Ma ci sara' anche una seconda serie?