Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non è una serie targata foxSe7en ha scritto:peccato che la seconda serie non vada in contemporanea visto che ad oggi in usa sono già al terzo episodio... un po' come stan facendo con last resort...![]()
che poi, essendo così pluripremiata, non vedo perchè non farlo.![]()
forse diritti troppo costosi?
Per fortunaTonypedra ha scritto:Non tutte le serie vanno in contemporanea..
Alert ha scritto:Purtroppo non è una serie targata fox
dovrebbe riprendere entro la fine dell'anno...
ah ecco, grazie, in effetti anche wikipedia cita showtime... avevo dato per scontato fosse fox.Alert ha scritto:Purtroppo non è una serie targata fox
dovrebbe riprendere entro la fine dell'anno...
Io la sto seguendo in lingua originale (come la prima stagione), ovviamente non dirò nulla, ma mi sta piacendo molto, attualmente è la mia serie preferita delle tante che guardo...ravagnan3 ha scritto:Seconda stagione a gennaio? Attesa interminabile!!!!![]()
marcobremb ha scritto:E anche la seconda stagione sta fatto incetta di nomination e riconoscimenti
Non vedo l'ora![]()
Nuzzo10 ha scritto:Finita di vedere ieri... Stagione davvero bella! La danes sempre sopra le righe![]()
dario92 ha scritto:non hai resistito![]()
marcobremb ha scritto:Voglio godermela in italiano (anche perchè il doppiaggio mi pareva ottimo)![]()
A me manca solo l'episodio finale (che vedrò tra oggi e domani), però posso già dire che sicuramente la seconda stagione è stata all'altezza della prima, questa serie per me rimane un capolavoro.Nuzzo10 ha scritto:Finita di vedere ieri... Stagione davvero bella! La danes sempre sopra le righe![]()
Comunque anch'io l'ho vista in hd, anche se in lingua originale, e anche se questo non è il posto in cui parlarne, spesso su internet si trova buona , ma anche ottima qualità.dario92 ha scritto:si infatti
ormai manca poco,ho aspettasto a vederala,ormai sono abituato all'hd![]()