"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LA seconda stagione di Homeland riprenderà negli usa il 30 Settembre, attendiamo per sapere quando uscirà in Italia, se farà come nella prima bisognerà attendere Gennaio o Febbraio...

non che ci fossero molti dubbi, Homeland è stata rinnovata per una terza stagione.

peccato che la seconda serie non vada in contemporanea visto che ad oggi in usa sono già al terzo episodio... un po' come stan facendo con last resort... :doubt:
che poi, essendo così pluripremiata, non vedo perchè non farlo. :eusa_think:
forse diritti troppo costosi?

Se7en ha scritto:
peccato che la seconda serie non vada in contemporanea visto che ad oggi in usa sono già al terzo episodio... un po' come stan facendo con last resort... :doubt:
che poi, essendo così pluripremiata, non vedo perchè non farlo. :eusa_think:
forse diritti troppo costosi?
Purtroppo non è una serie targata fox ;)
dovrebbe riprendere entro la fine dell'anno...

Non tutte le serie vanno in contemporanea, usicrà a Gennaio in Italia su Fox....

Alert ha scritto:

I produttori sono Fox... per Showtime...

Ultima modifica:
In usa viene prodotto e trasmesso da un emittente via cavo (showtime)

Alert ha scritto:
ah ecco, grazie, in effetti anche wikipedia cita showtime... avevo dato per scontato fosse fox. ;)

ravagnan3 ha scritto:
Seconda stagione a gennaio? Attesa interminabile!!!!:icon_bounce:
Io la sto seguendo in lingua originale (come la prima stagione), ovviamente non dirò nulla, ma mi sta piacendo molto, attualmente è la mia serie preferita delle tante che guardo...

marcobremb ha scritto:
E anche la seconda stagione sta fatto incetta di nomination e riconoscimenti :D

Non vedo l'ora :icon_bounce:

Finita di vedere ieri... Stagione davvero bella! La danes sempre sopra le righe :D

dario92 ha scritto:
non hai resistito :D

Purtroppo no :D

Ed ho fatto bene! Una stagione davvero sopra le righe...
Quasi quasi la riguardo in italiano su fox... L'episodio finale deve essere stato scritto da dei geni del male!

Sapevo già che era spettacolare anche questa 2a stagione grazie ad un amico che l'ha guardata in USA :D

E per fortuna non mi ha fatto nessuno spoiler. Voglio godermela in italiano (anche perchè il doppiaggio mi pareva ottimo) :)

marcobremb ha scritto:
Voglio godermela in italiano (anche perchè il doppiaggio mi pareva ottimo) :)

si infatti ;)

ormai manca poco,ho aspettasto a vederala,ormai sono abituato all'hd ;)

Nuzzo10 ha scritto:
Finita di vedere ieri... Stagione davvero bella! La danes sempre sopra le righe :D
A me manca solo l'episodio finale (che vedrò tra oggi e domani), però posso già dire che sicuramente la seconda stagione è stata all'altezza della prima, questa serie per me rimane un capolavoro.

dario92 ha scritto:
si infatti ;)

ormai manca poco,ho aspettasto a vederala,ormai sono abituato all'hd ;)
Comunque anch'io l'ho vista in hd, anche se in lingua originale, e anche se questo non è il posto in cui parlarne, spesso su internet si trova buona , ma anche ottima qualità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso