Homeland - Stagione 3 - Dal 14/10/13 su Fox

Carrie si e' fatta sgamare. Sta a vedere che adesso convertono anche lei all'islam

In che senso sgamare? In realtà è proprio quello che voleva, lei, Saul, Quinn e tutto il cucuzzaro. Andare nel covo del capo dell'Intelligence iraniana che si vede a fine episodio (e suppongo che quello sia proprio Javadi, alias il falso portiere dell'Iran ai Mondiali di calcio del '78 :lol:)

In che senso sgamare? In realtà è proprio quello che voleva, lei, Saul, Quinn e tutto il cucuzzaro. Andare nel covo del capo dell'Intelligence iraniana che si vede a fine episodio (e suppongo che quello sia proprio Javadi, alias il falso portiere dell'Iran ai Mondiali di calcio del '78 :lol:)

chi ti dice che quello sia il loro covo. Carrie voleva aiutare la moglie di Brody nella ricerca di Dana. A quel punto la cia non si è accorta di nulla ma i terroristi si. Ora vediamo cosa faranno a carrie.

Certo è che Saul le vuole proprio bene, a Carrie....mamma mia quanto affetto.

chi ti dice che quello sia il loro covo. Carrie voleva aiutare la moglie di Brody nella ricerca di Dana. A quel punto la cia non si è accorta di nulla ma i terroristi si. Ora vediamo cosa faranno a carrie.

Mi sa che ti sei perso un po...Dana è stata ritrovata, i terroristi non hanno notato nulla è hanno preso Carrie per fare quel incontro che Carrie (e Saul) voleva

Mi sa che ti sei perso un po...Dana è stata ritrovata, i terroristi non hanno notato nulla è hanno preso Carrie per fare quel incontro che Carrie (e Saul) voleva

ok certo. ma quell'incontro doveva avvenire in un modo più convenzionale.. in modo dapoter catturare i terroristi. Carrie è stata proprio rapita.
Tanto che nessuno della cia sa che fine abbia fatto..
Sapremo solo nella prossima puntata se è un rapimento breve oppure è qualcosa di più losco.
Credo, poi magari ho capito male..

ok certo. ma quell'incontro doveva avvenire in un modo più convenzionale.. in modo dapoter catturare i terroristi. Carrie è stata proprio rapita.
Tanto che nessuno della cia sa che fine abbia fatto..
Sapremo solo nella prossima puntata se è un rapimento breve oppure è qualcosa di più losco.
Credo, poi magari ho capito male..

non è stata rapita, è stata prelevata per un incontro in maniera losca per evitare, APPUNTO, che qualcuno la seguisse e potesse catturare i terroristi...il controllo corporale serve proprio a quello, a vedere se avesse addosso microspie o localizzatori. non è che perchè sono iraniani allora sono necessariamente dei babbei che si fanno fregare così.
lo spionaggio è un gioco di fino, non caciarone per cui dopo mezzo incontro scendono in campo le forze speciali e catturano tutti: si cattura, semmai, dopo settimane di finta per raccogliere informazioni e certezze.
se l'avessero seguita, catturato tutti e poi avessero scoperto che era un bluff per vedere se carrie gioca pulito, dal loro punto di vista, o meno? sarebbe banalmente saltato tutto per troppa fretta.
poi mi pare normale che un personaggio sgradito, entrato negli usa dal canada e con una finta identità, non si metta a fare incontri alla luce del sole al baretto sotto casa.

l'unico margine per cui si può temere che l'abbiano scoperta è quel riferimento allo yoga, che può benissimo essere una battuta buttata lì per farci credere che l'abbiano sgamata senza che poi sia vero.

Ma Brody? Ancora in Venezuela? La vendetta è un piatto che si mangia freddissimo per gli iraniani?

Ma Brody? Ancora in Venezuela? La vendetta è un piatto che si mangia freddissimo per gli iraniani?
In effetti sì :D Brody a metà stagione l'abbiamo visto un episodio, sicuramente ne farà altri d'ora in avanti, altrimenti così la serie manca di una parte... soprattutto perchè - colpo di scena - quell'altra è incinta :D

Unico episodio in cui si e visto Brody è stato quello più brutto...non è che lo voglio vedere così presto :D

In effetti sì :D Brody a metà stagione l'abbiamo visto un episodio, sicuramente ne farà altri d'ora in avanti, altrimenti così la serie manca di una parte... soprattutto perchè - colpo di scena - quell'altra è incinta :D

Ma fa la collezione di test di gravidanza? Non è che è un po' fissata?

Indietro
Alto Basso