Homeland - Stagione 3 - Dal 14/10/13 su Fox

Ragazzi però non spoilerate, c'è gente che legge e magari non ha nemmeno iniziato la terza stagione. Ottimo finale di stagione, ora vorrei proprio vedere dove vanno a finire....
Questo finale di stagione,sarebbe andato bene anche come finale della serie, anche se non mi è piaciuto molto, nonostante i colpi di scena, questa stagine la reputo palesemente inferiore alle prime 2.
Spero che per la quarta si inventino qualcosa di interessante, anche se diventa sempre più difficile.

Questo finale di stagione,sarebbe andato bene anche come finale della serie, anche se non mi è piaciuto molto, nonostante i colpi di scena, questa stagine la reputo palesemente inferiore alle prime 2.
Spero che per la quarta si inventino qualcosa di interessante, anche se diventa sempre più difficile.
non preoccuparti tanto ci sarà sempre qualche genio che ti anticiperà la sorpresa..... il bello che poi sti pagliacci ti fanno anche le vittime e ti chiedono di non entrare su internet se non vuoi sapere cosa succede......

ma Carrie che va d'accordo coi nuovi dirigenti Cia dopo questi sviluppi proprio non me la vedo...

Finale di stagione sconvolgente e intenso, anche se rispetto a quello dello scorso anno è stato leggermente inferiore. Bellissima la scena conclusiva di Carrie, molto romantica e recitata egregiamente dalla nostra super-agente in dolce attesa :) Bisogna aggiungere che probabilmente il prossimo anno ci faranno vedere cosa è successo in quei 4 mesi di "buco", che secondo me saranno molto importanti per capire molte cose. Comunque grande serie, tutto molto bello. Ci vorrà davvero qualcosa di super per far ripartire la serie adesso.

Infatti io nn ho quotato nessuno, chi ha parlato e rovinato ad altri una serie lo sa benissimo e siccome quando ci si registra in questo forum ce un regolamento gredirei che lo si rispettasse e spoiler prima e dopo 24h dalla messa in onda di qualunque vosa in diretta o inprima tv non può essere scoperta io di brody lo scoperto alla fine del penultimo episodio ed é troppo facile dire isolati,,, invece di guardarla ininhlese te la guardi in prima tv come tutti oppure chi fa ste cose é cortesemente invitato a tacere

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

No, ma davvero. Sarebbe da sbattere fuori quel genio che ha scritto che Brody sarebbe morto qui sul forum 5 giorni fa. Lo abbiamo letto solo io e flown23go, credo (purtroppo)... poi il post è stato cancellato.

MA CHE PA*** però :mad:

Bisogna aggiungere che probabilmente il prossimo anno ci faranno vedere cosa è successo in quei 4 mesi di "buco", che secondo me saranno molto importanti per capire molte cose.

esatto secondo me il vero finale in ordine cronologico potrebbe essere pure quello visto ieri. la prossima serie potrebbe essere tutta su quei 4mesi con magari Carrie che si e' messa a lavorare di nascosto contro l'attuale dirigenza Cia bho magari collegandosi a scandali tipo datagate ecc... e che aveva come scopo ultimo per portare a termine la sua "missione nascosta" riuscire a guadagnarsi l'incarico assegnatole adesso...

ecco ora vi ho rovinato tutta la quarta serie :icon_redface::5eek:
bho staremo a vedere, che palle pero' ora attendere a lungo

No, ma davvero. Sarebbe da sbattere fuori quel genio che ha scritto che Brody sarebbe morto qui sul forum 5 giorni fa. Lo abbiamo letto solo io e flown23go, credo (purtroppo)... poi il post è stato cancellato.

MA CHE PA*** però :mad:
Finalmente ho capito cosa era successo, per fortuna non l'avevo letto, mi sarei in****ato anch'io, non sono stato altrettanto fortunato quando hanno spoilerato il finale di stagione di grey's anatomy, o quando ho letto spoiler su walking dead e altri telefilm.
Che dire, ormai mi ripeto, ma queste mer.. lo fanno di proposito, dopo decine di casi simili, non credo alla buona fede, tolgono la voglia di gustarsi le serie e di navigare qui sul forum.
Questa gentaglia dovrebbe essere bannata.

Strepitosa serie, la metto sul podio delle migliori serie in attivita insieme a game of thrones. Secondo me doveva finire così, non sarebbe stato reale se fosse finita in altro modo. Dalla quarta stagione sarebbe diventata una serie troppo forzata. Cmq penso che dopo i primi 3 4 episodi, anche la terza ha mantenuto gli stessi livelli delle prime due. E ci metterei la mano sul fuoco che sarà cosi anche per la quarta. Mi fido degli sceneggiatori di homelnad, piu di me stesso ;)( vabbè ho esagerato eheh).

Strepitosa serie, la metto sul podio delle migliori serie in attivita insieme a game of thrones. Secondo me doveva finire così, non sarebbe stato reale se fosse finita in altro modo. Dalla quarta stagione sarebbe diventata una serie troppo forzata. Cmq penso che dopo i primi 3 4 episodi, anche la terza ha mantenuto gli stessi livelli delle prime due. E ci metterei la mano sul fuoco che sarà cosi anche per la quarta. Mi fido degli sceneggiatori di homelnad, piu di me stesso ;)( vabbè ho esagerato eheh).
non sono daccordo questa serie ha giocato più sulla psicologie degli eventi che sulla spettacolarizzazione... infatti fosse per qualcuno ci doveva essere un esplosione e 30 morti per puntata invece hanno più puntato sul far capire degli aspetti che difficilmente sarebbero venuti fuori se la serie fosse andata avanti a forza di violenza e spari almeno per come l'ho concepita io questa serie.....

non sono daccordo questa serie ha giocato più sulla psicologie degli eventi che sulla spettacolarizzazione... infatti fosse per qualcuno ci doveva essere un esplosione e 30 morti per puntata invece hanno più puntato sul far capire degli aspetti che difficilmente sarebbero venuti fuori se la serie fosse andata avanti a forza di violenza e spari almeno per come l'ho concepita io questa serie.....

Perche che vuoi dire? Ch c'entra con quello che ho detto io ;)? Non dico che è stat identica alle altre due serie, dico solo che ha mantenuto in me lo stesso grand d'interesse

che secondo me non ha mantenuto i livelli delle altre due proprio perchè lo stile della serie A MIO AVVISO era completamente diverso dalle altre due

Si si poi avevo capito e ho modificato il messaggio, cmq il concetto e che hai ragione magari è stata meno spettacolare,meno bombe o cose del genere, ma il punto di forza è che l'interesse nostro verso questa serie e sempre stato lo stesso, non ci ha mai annoiato, o fatto dire basta, la serie si sta perdendo o altro... per quanto la terza sia diversa quindi io la vedo alla paria delle altre due;)

Si si poi avevo capito e ho modificato il messaggio, cmq il concetto e che hai ragione magari è stata meno spettacolare,meno bombe o cose del genere, ma il punto di forza è che l'interesse nostro verso questa serie e sempre stato lo stesso, non ci ha mai annoiato, o fatto dire basta, la serie si sta perdendo o altro... per quanto la terza sia diversa quindi io la vedo alla paria delle altre due;)

ahhh ok si in questo senso si ti do ragione almeno a me è volata anche se so che qualcuno ha vacillato all'ennesima volta che vedeva Dana :D

ma ora mi gira un pensiero in testa secondo voi brody è morto sul serio?
Non credo che sia rimasto vivo, ma ci spero (è una speranza molto flebile), però sarebbe un pò ridicolo se si fosse salvato, indossando un qualche collare speciale, è vero che nelle serie (specialmente in questa) niente è come sembra, però ripeto da un lato mi farebbe piacere non perdere uno dei personaggi principali, ma dall'altra mi sembrerebbe una pagliacciata.
Mi sembra un pò strano che sia stato impiccato con la camicia, se fosse stato a torso nudo, non ci sarebbero stati dubbi, magari è stata una forzatura per nascondere il trucco, o proteggere l'attore in scena, ma ormai si può fare tutto al computrer, quindi chissà....

Non credo che sia rimasto vivo, ma ci spero (è una speranza molto flebile), però sarebbe un pò ridicolo se si fosse salvato, indossando un qualche collare speciale, è vero che nelle serie (specialmente in questa) niente è come sembra, però ripeto da un lato mi farebbe piacere non perdere uno dei personaggi principali, ma dall'altra mi sembrerebbe una pagliacciata.
Mi sembra un pò strano che sia stato impiccato con la camicia, se fosse stato a torso nudo, non ci sarebbero stati dubbi, magari è stata una forzatura per nascondere il trucco, o proteggere l'attore in scena, ma ormai si può fare tutto al computrer, quindi chissà....
chissa anche se so che da tempo ci auspicava una sua uscita di scena non lo so proprio,,,, secondo me qualcosa deve ancora accadere anche perchè ormai in svariate serie tv e cartoni animati siamo abiutati a risorgimenti strani :D

Speriamo che non si inventino qualcosa per riportare in vita il personaggio, Brody è stato impiccato ed è importo, punto.

E sinceramente la cosa non mi dispiace, personaggio che non aveva più nulla da dire.

Si può sapere il nome dello spoileratore?

Indietro
Alto Basso