Homeland - Stagione 3 - Dal 14/10/13 su Fox

Forse eravate troppo concentrati sullo spoileratore ma qualcuno mi sa dare una risposta a queste domande : 1 se gli iraniani sanno bene che Brody non ha messo la bomba a Langley perchè lo trattano come se lo avesse fatto dandogli asilo non trovate sia una grandissima incongruenza in una serie tv che è comunque sembrata credibile ? chi ha messo davvero la bomba ?

Gli iraniani credono che l'abbia messa Brody la bomba... solo la CIA sa che non è stato lui (e Javadi)

Anche la CIA è convinto che sia stato lui a mettere la bomba, solo alcuni (Carrie e forse Saul) pensano che non è stato lui

Homeland senza Brody e come un piatto di maccheroni senza cacio...Non sarà la stessa cosa una quarta stagione senza il personaggio principale...con un colpo di teatro hanno cancellato la moglie, il figlio, quella sciroccata di Dana e dopo averlo fatto uscire in maniera irreale dopo quello che aveva combinato nel palazzo della guardia repubblicana lo fanno appendere ad una gru...bah. assai deluso di come hanno gestito la storia.

Tu cosa avresti fatto di uno che in tre stagioni ha fatto il marine che voleva farsi esplodere, il politico, il superuomo che in dieci giorni passa dalla droga profonda all'essere un atleta dopo essere passato per il venezuela piu tutta una serie di altre "professioni" trovate per strada tu che avresti fatto?

Secondo me è giusto che sia morto, anche perché il suo personaggio già in questa serie aveva in gran parte esaurito il suo "fascino". Ricordiamoci che Carrie è incinta e non vuole portare con se la bambina e che dovrà trasferirsi in Turchia, quindi nuovi personaggi e nuove dinamiche. Per quello che riguarda l'amore, Quinn avrà finalmente qualche chance di portare Carrie a letto.

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

al di la che un personaggio come brody possa o non possa aver esaurito il fascino, o ormai non avesse niente da dire alla nostra serie, io direi che mi sembra normale che in una serie possa lasciarci anch un personaggio principale, non ci vedo nulla di male. se la serie funzionava con brody, funzionera anche senza di lui. gli sceneggiatori so sempre li stessi non è che so cambiati, quindi la serie manterra, secondo me, lo stesso livello ;).

Anche perché in sta serie non mi sembra che brody abbia avutochissa che ruolo almeno nella prima metà

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Anche perché in sta serie non mi sembra che brody abbia avutochissa che ruolo almeno nella prima metà

Esatto. In tredici episodi della serie lo abbiamo visto solo in cinque episodi (tra cui gli ultimi quattro)....ben poco. Secondo me è la giusta fine pero bisogna capire cosa faranno nella quarta stagione.

Io Brody l'avrei tenuto un po'. E' vero che è stato spremuto parecchio, gli stessi autori avevano detto a inizio stagione che il suo ruolo stava per terminare e Damian Lewis l'aveva fatto intuire però quello che ha contraddistinto questa serie dal primo episodio è stata l'alchimia che avevano la Danes e Lewis a recitare insieme. Le loro scene insieme sono state le migliori di questa serie. Ora è dura ritrovare la controparte maschile, perchè serve. O vedremo Carrie a Instanbul a spingere il passeggino e intanto a salvare il mondo tra una cosa e l'altra. Può funzionare ma serve qualcosa in più. Speriamo che Saul rientri in gioco.

Io Brody l'avrei tenuto un po'. E' vero che è stato spremuto parecchio, gli stessi autori avevano detto a inizio stagione che il suo ruolo stava per terminare e Damian Lewis l'aveva fatto intuire però quello che ha contraddistinto questa serie dal primo episodio è stata l'alchimia che avevano la Danes e Lewis a recitare insieme. Le loro scene insieme sono state le migliori di questa serie. Ora è dura ritrovare la controparte maschile, perchè serve. O vedremo Carrie a Instanbul a spingere il passeggino e intanto a salvare il mondo tra una cosa e l'altra. Può funzionare ma serve qualcosa in più. Speriamo che Saul rientri in gioco.
io penso che una volta che saranno stati spiegati determinati episodi durante la quarta serie avranno la scusa per fare finire homeland...

Homeland senza Brody e come un piatto di maccheroni senza cacio...Non sarà la stessa cosa una quarta stagione senza il personaggio principale...con un colpo di teatro hanno cancellato la moglie, il figlio, quella sciroccata di Dana e dopo averlo fatto uscire in maniera irreale dopo quello che aveva combinato nel palazzo della guardia repubblicana lo fanno appendere ad una gru...bah. assai deluso di come hanno gestito la storia.

Infatti, il bello di homeland era pure tutto il contorno, come ad esempio la famiglia di Brody e Dana ( che tanti non sopportano ma personalmente ho apprezzato molto nel contesto della serie). Non so se me la sentirò' di andare avanti con la sola Carrie/Carriera a tutti costi.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Boh, io ho voluto rivederlo, quest'ultimo episodio. E devo dire che sono sempre curioso di capire come continua. Acc, però bisognerà attendere almeno 9 mesi e mezzo.

Boh, io ho voluto rivederlo, quest'ultimo episodio. E devo dire che sono sempre curioso di capire come continua. Acc, però bisognerà attendere almeno 9 mesi e mezzo.
gli argomenti ci sno se voi vi focalizzate solo sull'impiccagione... chiaro che non vedete altro ma gli argomenti ci sono e sinceramente le idee erano due o tenevi brody fuori un mese e mezzo e lo facevi passare da un posto all'altro senza capire come (come è successo in questa serie qui) oppure lo fai fuori alternative non ce ne sono

eh no scusate ma Javadi sapeva che non era stato Brody e prima di cadere nel tranello di Saul non era esattamente uno a caso per cui se lui sapeva anche altri in Iran sapevano che non era stato lui per cui accoglierlo per una bomba mai messa e portarlo ai piani alti dei guardiani della rivoluzione è poco credibile questa per me è stata una grandissima forzatura poi non lo so per voi forse è una piccolezza e sto facendo una discussione inutile

Indietro
Alto Basso