flown23go
Digital-Forum Gold Master
è dovuto crepare brody per avere una mezza chancema, secondo me, la nuova coppia amorosa sarà quella tra Carrie e Quinn, quest'ultimo si nota benissimo che ha un debole per lei.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è dovuto crepare brody per avere una mezza chancema, secondo me, la nuova coppia amorosa sarà quella tra Carrie e Quinn, quest'ultimo si nota benissimo che ha un debole per lei.
Anche perché in sta serie non mi sembra che brody abbia avutochissa che ruolo almeno nella prima metà
io penso che una volta che saranno stati spiegati determinati episodi durante la quarta serie avranno la scusa per fare finire homeland...Io Brody l'avrei tenuto un po'. E' vero che è stato spremuto parecchio, gli stessi autori avevano detto a inizio stagione che il suo ruolo stava per terminare e Damian Lewis l'aveva fatto intuire però quello che ha contraddistinto questa serie dal primo episodio è stata l'alchimia che avevano la Danes e Lewis a recitare insieme. Le loro scene insieme sono state le migliori di questa serie. Ora è dura ritrovare la controparte maschile, perchè serve. O vedremo Carrie a Instanbul a spingere il passeggino e intanto a salvare il mondo tra una cosa e l'altra. Può funzionare ma serve qualcosa in più. Speriamo che Saul rientri in gioco.
Homeland senza Brody e come un piatto di maccheroni senza cacio...Non sarà la stessa cosa una quarta stagione senza il personaggio principale...con un colpo di teatro hanno cancellato la moglie, il figlio, quella sciroccata di Dana e dopo averlo fatto uscire in maniera irreale dopo quello che aveva combinato nel palazzo della guardia repubblicana lo fanno appendere ad una gru...bah. assai deluso di come hanno gestito la storia.
gli argomenti ci sno se voi vi focalizzate solo sull'impiccagione... chiaro che non vedete altro ma gli argomenti ci sono e sinceramente le idee erano due o tenevi brody fuori un mese e mezzo e lo facevi passare da un posto all'altro senza capire come (come è successo in questa serie qui) oppure lo fai fuori alternative non ce ne sonoBoh, io ho voluto rivederlo, quest'ultimo episodio. E devo dire che sono sempre curioso di capire come continua. Acc, però bisognerà attendere almeno 9 mesi e mezzo.