House of Cards 3 - Dal 27/02/2015 su Sky Atlantic HD

Ma non dice nulla di che voglio dire... dice solo "è un ammosciato" nei primi due episodi.
E' come dire: "Miraccomando seguite bene questo episodio perché è fondamentale per la trama" :)

vabbè si è appena iscritto, un po' di comprensione...

Attenzione: io non ho detto che Renzi si sia ispirato ad Underwood :lol:
parlavo di decisioni politiche, era più una battuta
nel senso che, anche se non sono un renziano, ammetto che alcune scelte di Renzi per le quali è tanto criticato dai sindacati, sono obbligate nel 2015, al punto che pure Underwood le ha sostenute in un mondo che è tutto l'opposto del nostro...

House of Cards è illuminante a volte

Per me è dice fin troppo.
Si è detto no spoiler quindi bisogna star zitti... E invece...

guarda ho quasi completato la season 3, e mi son proprio trattenuto da fare anticipazioni per chi non l'avesse ancora visto.
comunque per quanto il mio possa esser uno spoiler, non è detto che tu lo vedrai allo stesso modo, magari in italiano ha una resa completamente diversa.

Di solito come vi regolate per gli spoiler, perchè non è scritto da nessuna parte. si è detto solo che si commenta dopo la messa in onda degli episodi doppiati.

Anche qui, come ho fatto prima dell'ultima puntata di Fargo (che nonostante le mille avvertenze è stata comunque rovinata e mi è bastata) vi auguro buon proseguimento.
Ci rivediamo eventualmente a fine stagione per tirare le somme.

è il logico sbocco della narrazione, Underwood è un giocatore di scacchi che sa usare le proprie pedine salvo sbarazzarsene per proseguire ed arrivare allo scacco, così è naturale che le persone di cui si circonda possano essere sacrificate senza pietà, non conosco la trama della terza serie ma non sarei sorpreso se le cose continuassero sullo stesso sentiero, se qualche politico italiano si ispirasse al personaggio interpretato da Kevin Spacey non potrei far altro che rabbrividire al solo pensiero, seguire il modello di comportamento di un sociopatico è sintomo di squilibrio mentale grave
Non vorrei sbagliarmi, ma una volta Renzo disse che era affascinato dal personaggio di Underwood...non aggiungo altro e chiudo l'OT

Segnalo che su Netfix USA gli episodi sono disponibili anche a 1080p in UltraHD, solo che ogni episodio di circa 56 minuti pesa quasi 20 GB :lol: chissà che non sia uno di quei contenuti che Sky ha annunciato in SuperHD in datacasting... almeno il primo episodio
Visto il primo episodio in lingua, credo che continuerò in lingua.

Come no. Già mi vedo la versione italiana con Gabriel Garko.:lol:

Ma HOC sta andando in contemporanea con gli USA?

Grande Atlantic!

Beh visto che sta succedendo in Russia, direi che doveva riferirsi a Putin :D:D ma poi scoppiava l'incidente diplomatico.

Indietro
Alto Basso