House of Cards 3 - Dal 27/02/2015 su Sky Atlantic HD

beh in realtà ce l'han già detto ad Atlantic Confidential se avete prestato attenzione...

Ragazzi, non perdete ASSOLUTAMENTE questa terza stagione. Secondo me è la migliore finore (non l'ho ancora finita, ma sono arrivato già a metà). Se dovete scegliere sul dare la precedenza a qualcosa, datela a questa serie. ;)

sei pieno fino a settembre? :5eek:
io mi sono fatto un programma per i prossimi mesi e House of Cards l'ho in programma per la seconda metà di aprile

Non faccio scadenze così lunghe.....per me è solo una questione di ottimizzazione settimanale....quando e se non riempirò più la settimana....ho infinity ,ondemand e non ti puoi nemmeno immaginare quante cose in attesa su hard disk vari......dubito riuscirò mai a vedere tutto😠

Scusate, che fine ha fatto la serie in v.o.?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non la trasmettono più.
Da mercoledì prossimo potrai vedere gli episodi in v.o selezionando l'audio inglese con il telecomando e selezionando i sottotitoli :)

Ok, ma allora perché solo le prime 2 puntate in anteprima?

Sent from my iPhone using Tapatalk

forse non è chiaro che TUTTE le puntate di House of Card saranno in VO!
solo che non lo segnalano nell'EPG perchè già dopo 2 settimane le puntate avranno ANCHE l'audio italiano

Bellissimo il ritorno di Frank, le cose si mettono male...

Mi pare comunque che la serie sia ripartita alla grande...forse un po' troppo si è soffermata sulla situazione clinica di Doug (francamente credevo fosse morto...). Ma a parte questo, che definisco al momento un tempo morto ma che probabilmente invece avrà una sua ragion d'essere, a me è piaciuta. Frank è veramente una persona squallida...peccato che una intelligenza come la sua abbia trovato spazio in una persona così amorale...

Indietro
Alto Basso