S
servo libero
allora mi fido, visto che sono stato uno dei pochi a essersi un po' annoiato durante la S2
allora mi sa che recupererò la S3 fra un bel po' di mesi![]()
Le cose sono soggettive

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora mi fido, visto che sono stato uno dei pochi a essersi un po' annoiato durante la S2
allora mi sa che recupererò la S3 fra un bel po' di mesi![]()
Frank will be back again!!!Serie ufficialmente rinnovata
Io voglio una quarta stagione interamente dedicata alla campagna elletorare....sono sempre meravigliose come vengono raccontate in tv (the newsroom, the good wife)
Quarta stagione??
Ottima notizia veramente bella.
Claire credo sappia da sempre che Frank ha tendenze omosessuali, ma non gliene può fregare di menoE finalmente abbiamo un'avversaria come la Dunbar che gli è all'altezza.
Ma secondo voi Claire ha capito, intuito o si è rassegnata sulle tendenze omosessuali di Frank? E Meechum è geloso del giornalista!![]()
Claire credo sappia da sempre che Frank ha tendenze omosessuali, ma non gliene può fregare di menoinvece non ho capito se pure il giornalista ha queste tendenze. Parrebbe di sì.
Anche secondo me lo sa da sempre, ma è come se lo volesse negare. Io penso che prima o poi il problema verrà fuori, Claire mi sembra tutt'altro che felice adesso.Claire credo sappia da sempre che Frank ha tendenze omosessuali, ma non gliene può fregare di menoinvece non ho capito se pure il giornalista ha queste tendenze. Parrebbe di sì.
Io Claire non la vedo bene. Frank ha qualcosa in serbo per lei, dopo la chiacchierata con Petrov e le conseguenti dimissioni della first lady.Anche secondo me lo sa da sempre, ma è come se lo volesse negare. Io penso che prima o poi il problema verrà fuori, Claire mi sembra tutt'altro che felice adesso.
Il giornalista dovrebbe esserlo, ma ufficialmente lo fece da giovane solo a pagamento![]()
Azzardo un'affermazione... secondo me sono stati i 2 migliori episodi di sempre di House of Cards.
Sono d'accordo. Si va verso un finale di stagione scoppiettante. La puntata del dibattito elettorale la migliore per me.Azzardo un'affermazione... secondo me sono stati i 2 migliori episodi di sempre di House of Cards.