House of Cards 3 - Dal 27/02/2015 su Sky Atlantic HD

Don d'accordo,tanta roba e 2 puntate toste!

Non sono un conoscitore della politica americana...ma potrebbe essere verosimile se diventasse Claire la candidata?? Oppure sarebbe troppo forzata la cosa??

Chiunque può candidarsi alle primarie. Ma più che candidarsi io ho come l'impressione che Claire gna faccia proprio più, di Frank, di essere First Lady, della politica, delle serate di propaganda... di tutto. Sta flippando.

Chiunque può candidarsi alle primarie. Ma più che candidarsi io ho come l'impressione che Claire gna faccia proprio più, di Frank, di essere First Lady, della politica, delle serate di propaganda... di tutto. Sta flippando.

:lol: :lol:
E l'ultimo discorso dice tutto: "Abbiamo finto a noi stessi"

Comunque è rientrato Doug... :D

:lol: :lol:
E l'ultimo discorso dice tutto: "Abbiamo finto a noi stessi"

Comunque è rientrato Doug... :D

E. Da questo doug possiamo aspettarci grandi cose( esempio la caccia all'hacker che lo aveva preso in giro) ....e poi la Claire 2.0...( avete visto la sua faccia quando era a casa della mamma casalinga??) secondo me ,lì e' scattato qualcosa

Anche secondo me si candida...stanca di fare quel che vuole Frank

Non voglio fare polemica con nessuno( anche perché non so chi lo scrisse) ma alla vigilia della messa in onda della stagione 3 ,qualcuno scrisse che in questa stagione ,house of cards ricordasse un po' troppo Scandal...viene l'obbligo di chiedersi :" Lo aveva visto??:
Parole a vanvera proprio.....

Non voglio fare polemica con nessuno( anche perché non so chi lo scrisse) ma alla vigilia della messa in onda della stagione 3 ,qualcuno scrisse che in questa stagione ,house of cards ricordasse un po' troppo Scandal...viene l'obbligo di chiedersi :" Lo aveva visto??:
Parole a vanvera proprio.....

Concordo. Considerando anche come sta andando alla deriva Scandal.

Domanda: ci sarà una 4a stagione? Se no...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo me Claire non si candida, non la vedo "combattere" contro suo marito...solo che a differenza di Frank lei non sta avendo nulla in cambio

Secondo me Claire non si candida, non la vedo "combattere" contro suo marito...solo che a differenza di Frank lei non sta avendo nulla in cambio

Guarda io ipotizzavo....che Claire prenda il posto di Frank...da una coppia del genere me lo potrei aspettare...basta che uno dei due arrivi alla meta.

Ultimo episodio sublime. Non dico nulla naturalmente, tranne che secondo me è una delle serie migliori che abbia mai visto. Peccato la seconda stagione un po' sottotono

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Terza stagione veramente eccellente, con picchi stratosferici toccati a mio parere nell'episodio della missione in Russia e nel n. 11 (quello del dibattito elettorale per intenderci).
Adoro inoltre le sfumature che hanno assunto i personaggi di Doug Stamper e di Jackie Sharp.
Con un Underwood che aveva già raggiunto il suo obiettivo della Casa Bianca questa stagione rischiava un calo, in realtà ha dimostrato una tensione narrativa pazzesca.
Molto belle anche le nuove colonne sonore.

Ripeto... gli episodi 11 e 12 secondo me sono stati il top assoluto.
2 ore volate via come fossero 10 minuti.

In attesa del finale, questa terza stagione è tornata ai livelli grandiosi della prima, sono contento. Claire è il personaggio che mi è piaciuto più di tutti, Robin Wright è immensa. E mi aspetto cose notevoli da Doug in questo finale. Avevo detto prima di questa terza stagione, che avrei preferito che la serie si fermasse qui', ora invece non vedo l'ora di vedere la quarta su quali binari si svilupperà!

Direi veramente una bella terza stagione...in attesa del finale col botto, I suppose...

Concordo con la qualità altissima di questa parte finale di stagione, in attesa della conclusione di dopodomani.
Mi chiedo comunque, senza spoilerare niente chiaramente anche perché non ho visto ne' letto nulla sulla prossima puntata, com'è che l'avranno conclusa, dato che la terza stagione è stata scritta e girata l'anno scorso e la decisione di realizzare la quarta è solo di una decina di giorni fa ... sono curioso di vedere se hanno fatto una conclusione o se avevano lasciato qualcosa di aperto proprio nel dubbio sulla prosecuzione

Indietro
Alto Basso