House of Cards - Dal 09/04/2014 su Sky Atlantic HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Russo non è così stupido, avrà qualche asso nella manica....però cavolo non ti ricordi nemmeno le ragazze che ti porti a letto? :D

Recuperato adesso l'ultimo episodio.
Claire alla fine è uguale a Frank, sono fatti l'uno per l'altra :D
Beh, a me pare evidente il contrario, gli ha rinfacciato tutto quello a cui ha dovuto rinunciare per la carriera del marito, compreso tutto lo staff che ha licenziato all'inizio della stagione
Più passa il tempo più riesco ad apprezzare Claire, anche se adesso la vendetta di Frank sarà atroce.

Russo sempre più idiota: non solo tradisce ma si ubriaca in aggiunta
E ora dove sarà scappato? Proprio fuori di testa

Frank non può vendicarsi più di tanto. Un politico non si può presentare senza moglie soprattutto se punta in alto.

Povero Russo, usato e gettato nel cesso come uno straccetto. Certo che il motto "il sesso vende sempre" è sempre verificato :D io credo proprio manco se la ricordi.
Comunque Frank ha mostrato segnali negativi: io sono dell'idea che è Claire il carro e Frank il bue. Claire può stare in piedi senza Frank, Frank non ne sono convinto. Non credo infatti la punirà alla fine.

Sta vicenda Russo non l'ho compresa
Abbiamo girato intorno a lui per tutta la serie e poi in una sola puntata lo facciamo fuori?
Sembra quasi che House of Cards fosse una stagione autoconclusiva che raccontasse l'ascesa e la caduta di Underwood

E ora dove sarà scappato? Proprio fuori di testa

Da cosa deduci che sia scappato? Potrebbe anche essersi suicidato.

Sembra quasi che House of Cards fosse una stagione autoconclusiva che raccontasse l'ascesa e la caduta di Underwood

Tutte le prime stagioni delle serie tv sono teoricamente conclusive perché chi le confeziona non sa se saranno confermate e quindi si cerca sempre una via di mezzo tra una fine che non lasci l'amaro in bocca agli spettatori e una serie di spiragli per eventuali stagioni successive.

House of cards è partito subito come serie su due stagioni.

House of cards è partito subito come serie su due stagioni.

Che differenza vuoi che faccia il numero di stagioni sulle quali verranno spalmate le puntate commissionate?
All'inizio gli sceneggiatori sanno che dovranno lavorare su 26 puntate. Sulla 26° applicheranno il principio che ho enunciato prima (via di mezzo tra conclusione definitiva e spiragli per eventuali future produzioni).

Ma quindi Frank, vuole governatore il suo assistente mathius?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Eh, sì, con tutti i nomi, si fa un po' di confusione... Ma la carica di governatore, è maggiore di quella da vicepresidente??? E poi come mai, questa scelta nata dal nulla? Cioè ha trovato il primo, che passava per rimpiazzare Russo?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Eh, sì, con tutti i nomi, si fa un po' di confusione... Ma la carica di governatore, è maggiore di quella da vicepresidente???

Nella serie hanno mostrato che il vicepresidente è più un ruolo figurativo che un vero politico...ma credo che nei USA è veramente cosi

Nella serie hanno mostrato che il vicepresidente è più un ruolo figurativo che un vero politico...ma credo che nei USA è veramente cosi

Hilary Clinton preferì la carica a Segretario di stato a quella di Vice Presidente durante il primo mandato di Obama

Hilary Clinton preferì la carica a Segretario di stato a quella di Vice Presidente durante il primo mandato di Obama

a proposito di hilary:

While on "Charlie Rose" this week, "House Of Cards" star Kevin Spacey said Clinton told him that he watched all of Season 1 in three days.

"I love that show. It's so good," Clinton apparently told Spacey.

comunque il segretario di stato è formalmente il quarto ruolo nell'ambito del governo, in pratica ha un potere immane.
il vicepresidente è un fantoccio, per quanto formalmente sia l'eventuale successore del presidente in caso di morte o incidente.
a quei livelli qualunque ruolo è preferibile rispetto alla vicepresidenza, a meno di non essere giovani ed usarlo come trampolino, però ecco..veramente si va in giro a stringere mani ed inaugurare musei.

il governatorato invece è in ambito statale, ma si ha un discreto margine di manovra. per molti è stato il trampolino per la presidenza, anche per lo stesso clinton, per rimanere in tema.

Ultima modifica:
Da cosa deduci che sia scappato? Potrebbe anche essersi suicidato.
Potrebbe anche essere, con uno sviluppo sui sensi di colpa di Frank

Eh, sì, con tutti i nomi, si fa un po' di confusione... Ma la carica di governatore, è maggiore di quella da vicepresidente??? E poi come mai, questa scelta nata dal nulla? Cioè ha trovato il primo, che passava per rimpiazzare Russo?
Concordo, un po' troppo frettolosa questa soluzione del caso-Russo
Come se durante le riprese all'attore fosse arrivata un'altra proposta e avesse deciso di interrompere la collaborazione con House of Cards
Sempre se davvero si è suicidato...

Non fissarti però con Russo. Fin dall'inizio è ed è sempre stata una pedina nello scacchiere. Al momento che Claire, per la prima nella serie, ha messo i propri obiettivi davanti a quelli della coppia Russo è diventato un effetto collaterale.
E visto che ormai si è bruciato e che sono in una serrata campagna elettorale per uno stato come la Pennsylvania non si possono permettere di aspettare oltre e devono trovare subito qualcuno rimpiazzi Russo.

La vera sorpresa della puntata é la reazione di Frank alla presa di posizione e conseguente fuga di Claire....per me..

Ecco perchè far fuori Russo... per i suoi fini :laughing7:
Comunque che str*: ha simulato il suo suicidio... ovviamente perchè aveva paura che rivelasse tutti i retroscena che li avevano coinvolti :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso