Per quanto mi riguarda, sulla mia configurazione ho riscontrato che Mediaportal è altamente instabile, lo definirei inusabile purtroppo, e quindi sono sul media center standard di windows 7.
Su quest'ultimo uso la chiavetta Terratec Cinergy usb XE che funziona benissimo, sia come stabilità che come sensibilità di ricezione, che al momento è superiore a tutti i decoder stand alone che ho provato. Di contro però c'è che la suddetta è una semplice single tuner. Per il momento ho tentato di affiancargli:
Su quest'ultimo uso la chiavetta Terratec Cinergy usb XE che funziona benissimo, sia come stabilità che come sensibilità di ricezione, che al momento è superiore a tutti i decoder stand alone che ho provato. Di contro però c'è che la suddetta è una semplice single tuner. Per il momento ho tentato di affiancargli:
- Terratec T5 (Dual tuner), che però non vale nemmeno un decimo della XE: ricezione scarsissima, e driver che su mce va in crash, causando l'errore di mancanza segnale totale. Dopo diversi tentativi, l'ho cestinata.
- Terratec cinergy T pcie dual, quasi gli stessi problemi della T5. meno frequenti, ma presenti. Rispedita al mittente....