Humax 5500HD (Versione Sw IZTNAIR 1.04.04 del 07/11/11)

video&video ha scritto:
Qui però si sta parlando di decoder HD e di perfetta funzionalità con i programmi di Mediaset Premium.
Io ce l'ho da agosto dello scorso anno è non ho mai avuto un problema,anzi non lo cambierei con nessun altro decoder,garantito!

io ho risposto in generale sulla risposta di supernino"i tuner humax in genere non deludono mai" ed ho suggerito di sistemare al meglio l' impianto d' antenna piuttosto di sperare in Tuner "miracolosi".
Anche per me ad esempio l' esperienza con il mio ts 7900 è spettacolare .. nessun problema con il tuner, aggiornamenti sempre effettuati senza problemi, registrazioni su harddisk alimentati, premium net tv .. ecc:D

Humax 5500hd

robpat98 ha scritto:
io ho risposto in generale sulla risposta di supernino"i tuner humax in genere non deludono mai" ed ho suggerito di sistemare al meglio l' impianto d' antenna piuttosto di sperare in Tuner "miracolosi".
Anche per me ad esempio l' esperienza con il mio ts 7900 è spettacolare .. nessun problema con il tuner, aggiornamenti sempre effettuati senza problemi, registrazioni su harddisk alimentati, premium net tv .. ecc:D
Ritieniti fortunato ad avere un 7900HD che non a problemi ti vorrei far parlare con alcuni amici e vedi che esperienze!!!!!!E' vero che l'impianto deve essere a posto ma il tuner a volte fa la sua parte e con telesystem non avrai mai vantaggi esperienza personale!!!!Non ne parliamo.Un saluto!!:mad:

giordye ha scritto:
Ritieniti fortunato ad avere un 7900HD che non a problemi ti vorrei far parlare con alcuni amici e vedi che esperienze!!!!!!E' vero che l'impianto deve essere a posto ma il tuner a volte fa la sua parte e con telesystem non avrai mai vantaggi esperienza personale!!!!Non ne parliamo.Un saluto!!:mad:

forse saro' fortunato..non ho solo il ts7900 ma anche il ts 7800 che va benissimo e non ha alcun problema ......però mi viene da pensare...se i telesystem come dici hanno problemi di tuner come mai mediaset gli ha scelti per lanciare i suoi servizi + innovativi:evil5: e perchè non ha scelto Humax...
riflettete gente riflettete:D :D

Humax 5500hd

robpat98 ha scritto:
forse saro' fortunato..non ho solo il ts7900 ma anche il ts 7800 che va benissimo e non ha alcun problema ......però mi viene da pensare...se i telesystem come dici hanno problemi di tuner come mai mediaset gli ha scelti per lanciare i suoi servizi + innovativi:evil5: e perchè non ha scelto Humax...
riflettete gente riflettete:D :D
Ma cosa centra quelli sono solo accordi commerciali quindi di convenienza e non di qualità,danno l'esclusiva a chi offre d più e non a chi offre più qualità e GARANZIE!!!!!Non voglio fare polemiche nè farti cambiare idea ognuno resti della sua,le esperienze sono quelle che restano per te sono perfetti a me va benissimo!!!!!:eusa_wall:

giordye ha scritto:
Ma cosa centra quelli sono solo accordi commerciali quindi di convenienza e non di qualità,danno l'esclusiva a chi offre d più e non a chi offre più qualità e GARANZIE!!!!!Non voglio fare polemiche nè farti cambiare idea ognuno resti della sua,le esperienze sono quelle che restano per te sono perfetti a me va benissimo!!!!!:eusa_wall:

ognuno rimane della propria idea certo...ma permettimi di dire che se devo acquistare un prodotto che mi permetta di fruire del servizio mediaset premium, visto tutti gli sviluppi e le novità dell' ultimo anno(premiumnet tv, l' HD, premium on demand..)mi rivolgo al mercato dirigendomi sui prodotti dell' azienda che pare essere stata scelta da mediaset per gli sviluppi di tecnologia e sarò sicuro di essere sempre aggiornato ed in tempi + rapidi che se comprassi prodotti di altre aziende:D :D :D

Io da quando ho preso lo Humax prendo canali che prima non riuscivo a prendere o prendevo male, tra questi quelli che mi interessavano di più, Premium Calcio e i canali di Sportitalia.
Ancora ricordo la rabbia quando c'era una partita importante e il segnale andava via. E non c'entrava l'impianto antenna, adesso è sempre lo stesso e funziona tutto perfettamente.
Prima avevo un Telesystem, non ricordo neanche il modello, l'ho dato via per la disperazione e un I-Can ADB che ho ancora perchè cmq riceve meglio di quello che faceva il Telesystem.
La Net Tv per ora mi accontento di vederla sul Tv ricevendola dal pc poi spero in quel benedetto aggiornamento che me la farà vedere anche dal decoder che comunque è un bollino oro e dovrà arrivare prima o poi.
Telesystem bye bye per me.

humax 5500hd

robpat98 ha scritto:
ognuno rimane della propria idea certo...ma permettimi di dire che se devo acquistare un prodotto che mi permetta di fruire del servizio mediaset premium, visto tutti gli sviluppi e le novità dell' ultimo anno(premiumnet tv, l' HD, premium on demand..)mi rivolgo al mercato dirigendomi sui prodotti dell' azienda che pare essere stata scelta da mediaset per gli sviluppi di tecnologia e sarò sicuro di essere sempre aggiornato ed in tempi + rapidi che se comprassi prodotti di altre aziende:D :D :D
Secondo te perchè gli aggiornamenti tardano ad arrivare...........perchè telesystem ne a sborzati parecchi per avere l'esclusiva era l'unico modo per vendere qualche decoder(ti ripeto non sono stati scelti da mediaset anno pagato più degli altri mediaset)altrimenti se vuoi qualità cambi strada ma non lo dico io perchè ho lo humax questo è da sempre quando uscirono i primi decoder satellitari lo humax con le cam esterne era il numero uno e telesystem,allora ancora SAT+ non sapevano nemmeno cosa fossero le cam sono arrivati anni ed anni dopo a fare decoder con cam che poi quasi mai funzionavano!!!!!E qui chiudo la discussione basta tanto ogniuno si tiene il suo!!!!:5eek:

Ultima modifica:
Scusate ragazzi... sarà banale, ma sapete che non trovo come modificare l'orario?? Ho cercato anche sul manuale...niente.
Adesso è avanti di 1h, se vado su orario trovo: timer di accensione, canale, volume, ripeti e timer spegnimento...sotto mi fa vedere il mondo con il fuso orario GMT + 1. ma è sbagliato, è avanti di 1 h.

Sapete come modificarlo?? mi sembra un bug del sw... forse l'unico modo è resettare tutto da impostazioni della fabbrica? spero di no! :icon_rolleyes:

grazie.
d.

Aggiornamento: si è aggiornato da solo.

Ultima modifica:
Al momento ancora nulla ,vi avviso appena il nuovo sw sarà pronto per l'OTA ;)

Ciao a tutti, volevo sapere se sul decoder si può utilizzare un adattatore WiFi USB... usando proprio la porta usb sotto la porta ethernet... grazie!

morpheus81 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere se sul decoder si può utilizzare un adattatore WiFi USB... usando proprio la porta usb sotto la porta ethernet... grazie!
Certamente si, puoi farlo tranquillamente.

Ok grazie mille!
Allora vediamo se è fattibile quello che voglio fare... in pratica mi hanno regalato un Nas della Netgear, lo Stora, se mettendo sta chiavetta WiFi alo humax riesco ad accedere alla rete.. riesco quindi anche ad accedere al NAS giusto?
Ma alla fine visto che non sono per nulla esperto di NAS, quale vantaggi mi può dare rispetto al collegarmi direttamente al pc?
Grazie mille!
Ciao!

purtroppo la chiavetta, che è un netgear wg111v2 (prestata) non va... o meglio il decoder manco la riconosce... non la vede e quindi mi dice lan non connessa... soluzioni?

morpheus81 ha scritto:
purtroppo la chiavetta, che è un netgear wg111v2 (prestata) non va... o meglio il decoder manco la riconosce... non la vede e quindi mi dice lan non connessa... soluzioni?

Quasi nessuna chiavetta usb wifi funziona sui decoder.....non hanno i driver adatti:D Non a caso telesystem ha lanciato il wi-lly wifi su porta ethernet:D Ciao

Indietro
Alto Basso