Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, scusate se è il mio primo post e se non mi sono presentato ma mi sono registrato solo per poter postare il link all'aggiornamento 1.04.04 effettuabile da USB per coloro che avessero saltato l'aggiornamento OTA.
https://www.dropbox.com/s/m0lu80lqxy22aun/hd_5500t_upgrade.hdf
Per l'aggiornamento segua questa procedura:
- Copi su una chiavetta USB il file che ha scaricato (non lo inserisca in sotto cartelle)
- Spenga il decoder (staccando la corrente)
- Inserisca la chiavetta USB nel decoder
- A questo punto ri-attacchi la presa della corrente
- Da adesso continui a premere ripetutamente il tasto con la freccia in giù sul pannello frontale del decoder
- Dopo un pò, le comparirà una finestra su schermo che mostrerà l'aggiornamento in corso del decoder
- Attenda fino a quando non le comparirà la scritta di premere il tasto Standby per riavviare
A questo punto il suo ricevitore dovrebbe essersi aggiornato alla versione 1.04.04.
Spero di essere stato utile,
Saluti
Io ho il 5700, che non è altro che il 5500+Telecomando: il codice è R-838.....che telecomando avete, mi potete gentilmente fornire un codice identificativo del telecomando? vorrei acquistarlo separatamente ma non vorrei sbagliare....
Ormai il 5500/5700 è stato abbandonato da Humax, se vai sul loro sito non trovi più nemmeno i manualiDovrebbero secondo me aggiornarlo
Io ho il 5700, che non è altro che il 5500+Telecomando: il codice è R-838
Salve ho comprato questo decoder, ma faccio presente di essere profano in materia, volevo sapere se per registrare in usb con chiavetta o
hd esterno ci serve un altro telecomando, se oltre le 2 prese scart, mi conviene mettere anche il cavo hdmi che va dal digitale alla televisione,
ho provato a registrare in usb ma non registra, magari qualcuno di voi ci è riuscito, magari con altro telecomando, vorrei un po' di informazioni
utili e anche se ho fatto bene a comprarlo, sento infatti voci molto contrastanti su chi è d'accordo e chi no. Grazie a tutti