siriobasic
Digital-Forum Master
Speriamo che si tratti di un fatto sporadico. Non vorrei essere il terzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e io il quarto!!!siriobasic ha scritto:Speriamo che si tratti di un fatto sporadico. Non vorrei essere il terzo.
marce12 ha scritto:se dal menu RISP ENERG STANBAY METTI SPENTO
vizualizza l'ora
pakkiano ha scritto:Il promotore di mediaset Premium, presente al MW, mi detto che la funzione NET-TV - anche se il decoder la supporta - sara' disponibile solo con abbonamento easy pay e NON con le tessere prepagate.
Ciao
Pier
Mauro. ha scritto:è il secondo utente qui sul forum che approfittando della promozione mediamondo, prende uno dei decoder in promozione e dopo un paio di giorni questo muore.
...che la promozione non sia casuale?
(partite fallate da smaltire?)
kile19 ha scritto:Ok grazie. Hai ragione.
Sono chiacchiere. La net tv è solo con easy pay, si sapeva dall'inizio e con la prepagata va solo per un mese di prova. Dopodiche, terminato il mese ci vuole l'easy pay.
Ma lo sconto è su TUTTI i decoder, non solo sulla Humax. Tutti difettati saranno? Non credo, spero.
msangiuliano ha scritto:Non ho visto nulla che parli di WiFi.
Porta USB posteriore + Hdmi + 2 Scart + Antenna In e Out.
Fabruz ha scritto:Ho due domande su questo decoder, per capire se acquistarlo o propendere per il ts7900.
Premesso che il ts7900 per quelle che sono le mie esigenze mi pare abbia due difetti: la necessità di acquistare in più willy per il wifi e la porta usb di fronte e non sul retro (non è bello il cavo usb che esce da davanti).
Vorrei sapere
1) se lo humax 5700 è collegabile a internet tramite wifi e come
2) se lo humax 5700 ha la porta usb davanti o dietro
Grazie
dudemon70 ha scritto:Ho comprato anche io il 5700 T, approfittando dell'offerta Media World, avendo gia il TS7900. Posso dirvi che questo prodotto è ben fatto ha un software bellissimo e veloce, un tuner eccezionale, un client dlna che ha condiviso il mio android facendomi vedere foto e video sulla tv e siamo alla prima release del firmware. Ricordate la prima uscita del ts 7900? non si poteva nemmeno registrare e i vari bugs dopo.
dudemon70 ha scritto:Ho comprato anche io il 5700 T, approfittando dell'offerta Media World, avendo gia il TS7900. Posso dirvi che questo prodotto è ben fatto ha un software bellissimo e veloce, un tuner eccezionale, un client dlna che ha condiviso il mio android facendomi vedere foto e video sulla tv e siamo alla prima release del firmware. Ricordate la prima uscita del ts 7900? non si poteva nemmeno registrare e i vari bugs dopo.
Quindi se uno, come nel mio caso, non ha la possibilità di connetterlo via cavo, deve per forza scegliere il ts7900?robpat98 ha scritto:c' e' bisognodel wi-lly perche' non ha il wi fi integrato
la usb frontale non è bella ma è molto + rapida e flessibile e ti permette di sostituire la pen drive o l'hard disc senza intricarti nei cavi posteriori..![]()
![]()
99942 ha scritto:.... oppure i PowerLine.
siriobasic ha scritto:Che oltretutto -e non mi stancherò mai di ripeterlo- funzionano meglio del wifi e soprattutto non emettono radiazioni.