Questa sera ho provato a registrare con il mio 2 pollici e mezzo da 320Gb della Verbatim.
Ho provato prima il time shift che funziona bene e senza problemi, poi ho provato programmare e vedere quando si accende che cosa succede...
Ebbene quando e partita la programmazione il decoder si è acceso ma poco dopo mi è preso il panico perchè il display quando registra resta spento (GRANDE!!) e solo premendo il tasto di accensione si accende per poi naturalmente restare acceso, senò per non disturbare lui resta bello spento ma registra (cara Telesystem impara da queste piccole cose)
Ho provato durante la visione a giocare con il comando avanti/indietro e il decoder si è comportato benissimo senza mai bloccarsi, poi ho guardato la registrazione per una mezzoretta per vedere se pixellava (cosa che con il 7900 mi capitava spesso) mentre qui perfetta, o almeno fino a prova contraria così si è comportato.
La prova del 9 l'ho fatta spegnado il decoder per vedere se si spegneva anche l'hard disk esterno e finalmente questo me lo spegne!!!! e non come con il 7900 che restava acceso...
Tutto perfetto???? ma quando!!!
Anche a questo devono sistemare parecchie cosette postate anche da voi che lo state provando, però devo dire che se alla Humax si impegano i presupposti per il decoder semi perfetto ci sono tutte!
Mi dispiace solo che come gli altri decoder bollino "ciquita" Gold non registra sui canali mediaset premium, e quando penso a questa cosa mi fuma la testa, ma tantè...
La qualità di visione??? si effettivamente si poteva fare meglio, il 7900 in questo caso era più aggressivo ma decisamente più artificioso e la compressione si vedeva decisamente di più molto di più, qui l'immagine resta più morbida ma molto più naturale, ma priva di artificiosità, e la compressione si vede decisamente di meno, qui però si va sul soggettivo...